Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pooh81
ho provato ad aggiornare via ota avendo già il root, risultato: non lo installa
A me continua a non trovare nulla via ota.. Boh!
-
Quote:
MasterEd
Macchina fotografica migliorata N E T T A M E N T E!!!!
Hanno implementato che puoi usare i tasti FISICI del volume per scattare le foto,e le foto sono super meglio :D
Felicissimo di questo update, e la tastiera non mi dispiace ^__^
CI PIACE
molto probabilmente aggiornerò allora!
mi sa che ci hanno messo una caterba con il roll-out perchè intento hanno già fixato i bug
-
Quote:
Paologsi
Anche io trovo sia molto migliorato ho solo un problema con la dock, prima con la 4.2 quando lo inserivo diventava tipo orologio da tavolo e di notte sul display si vedeva l'ora mentre adesso lo schermi si spegne dopo il timeout se non lo si tocca...qualcuno di voi ha risolto o è un bug della 4.3?
oltre a daydream guarda smart connect
-
Quote:
FedeC6603Z
oltre a daydream guarda smart connect
Si si ma in smart connect è tutto impostato e quando inserisco il cel viene l'orologio ma non rimane fisso perché si spegne il disp per timeout... Invece con la 4.2 rimaneva acceso...
-
Piccolo bug trovato:
mentre si installa una nuova app il suo nome viene in parte coperto dalla barra in movimento(finto indicatore di progressione dell'installazione).
-
Salve, sono nuovo qua dunque vi prego se sbaglio qualcosa ditemelo che provvederò subito a sistemare :) grazie! Seguo il tread su xperia z da un pezzo ( in silenzio) il motivo è semplice, ho un'experia z e non ho ancora visto nemmeno l'ombra di un aggiornamento a 4.3 .. Ne via ota né per Sony pc companion, ho un brand tedesco (penso) non so come si fa a capire >.< se qualcuno sa qualcosa .. Vi ringrazio tutti
-
Quote:
Xaver88
Salve, sono nuovo qua dunque vi prego se sbaglio qualcosa ditemelo che provvederò subito a sistemare :) grazie! Seguo il tread su xperia z da un pezzo ( in silenzio) il motivo è semplice, ho un'experia z e non ho ancora visto nemmeno l'ombra di un aggiornamento a 4.3 .. Ne via ota né per Sony pc companion, ho un brand tedesco (penso) non so come si fa a capire >.< se qualcuno sa qualcosa .. Vi ringrazio tutti
Digita quanto segue sulla tastiera del telefono *#*#7378423#*#* poi software info/customization version.. Confronta il codice con la tabella
-
Quote:
Xaver88
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2315914
Eccoti la tabella
Inviato dal mio fantastico Sony Xperia Z Androidiani App
-
Grazie davvero!! Ma dove devo guardare sul telefono per vedere se c'è il mio? ( scusami sono proprio alle prime armi) :(
-
Te l'ho appena scritto e comunque è tutto scritto nel link di albon