Visualizzazione stampabile
-
Io ricordavo ci fosse! Comunque sembra andare bene, unica pecca e non di poco conto per me è un bug di whatapp che avevo già riscontrato quando avevo messo una rom cucinat della 4.3 ovvero audio dei messaggi vocali che s sente una cacca... Non so se è il microfono che con la 4.3 non va bene o whatapp
-
condivido in pieno il tuo resoconto.......
Aggiornamento centratissimo!!!!!!!!!!
-
Vorrei di nuovo in impostazioni la schermata nera... Come si fa?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
opseline
Vorrei di nuovo in impostazioni la schermata nera... Come si fa?
Non si fa. Era mejo la 4.2 comunque, va be ormai :-/
-
Quote:
xXzakXx
Non si fa. Era mejo la 4.2 comunque, va be ormai :-/
Da cosa lo deduci?? Io credo, a parer mio, che è di gran lunga migliore la 4.3...non voglio fare polemiche sia chiaro ;)
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
-
Non so se capita anche a voi..ma quando abbasso il menù tendina e vado a toccare l'icona luminosità,questa non cambia colore ma rimane bianca.invece wifi mod.stamina quando vengono toccate cambiano colore,nel mio caso diventano blu.
-
qualcuno ha già provato a fare un back-up su pc o Mac? in entrambi i casi mi dice che c'è un problema durante la copia di alcuni foto e filmati.
Ho usato sia Pc companion (ultimissimo aggiornamento) che Bridge per Mac (Aggiornato).
A voi funziona perfettamente e senza errori il Back up?
-
Quote:
opseline
Non so se capita anche a voi..ma quando abbasso il menù tendina e vado a toccare l'icona luminosità,questa non cambia colore ma rimane bianca.invece wifi mod.stamina quando vengono toccate cambiano colore,nel mio caso diventano blu.
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Per caso quando clicchi su luminosità ti appare sullo schermo l'indicatore per regolare la luminosità?
Inviato dal mio fantastico Sony Xperia Z Androidiani App
-
Si bravo.....
-
Imposto la luminosità ma l'icona rimane sempre bianca.