il fatto che sono malato a casa e non capisco se dipende dalla mia connessione o dal telefono...altra domanda dove si possonon trovare tutte le app per la fotocamera, visto che tappando + app me ne trova pochissime!
Visualizzazione stampabile
il fatto che sono malato a casa e non capisco se dipende dalla mia connessione o dal telefono...altra domanda dove si possonon trovare tutte le app per la fotocamera, visto che tappando + app me ne trova pochissime!
Ragazzi, aiuto, secondo vuoi perché non mi trova l'aggiornamento con il PCc e se vado a "Impostazioni > Info sul telefono" non trovo la voce "Aggiornamenti software"???
Ho un Xpiria Z (C6603) wind Android 4.2.2 Buil 10.3.1.A.2.67
secondo la tabella della "Customization Version" su xda dovrebbe trovarla o svaglio??
Allegato 100518
Non è uscito ancora per i brand Wind... Devi aspettare che lo rilasciano
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
per risolvere i bug della 4.3 ieri sony ha rilasciato nuovo fw per z1 :)
Grazie delle risposte...
E se volesi cambiare la Brand Wind per una no brand attualizzata a 4.3 cosa dovrei fare?
Eccoti la guida per cambiare firmwareQuote:
Originariamente inviato da wilder
Grazie delle risposte...
E se volesi cambiare la Brand Wind per una no brand attualizzata a 4.3 cosa dovrei fare?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=305427
Inviato dal mio fantastico Sony Xperia Z Androidiani App
Salve a tutti, oggi provato ad aggiornare, sia sus cje pc companion trova l aggiornamento e lo inizia, solo che conyinua a bloccarsi dicendomi che non c è la connessione Internet che in realtà funziona... Questa cosa me l ha fatta in entrambi i pc... Cosa devo fare per ppter finalmente agiiornare? Grazie ib anticipo