Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxwrt
per risolvere i bug della 4.3 ieri sony ha rilasciato nuovo fw per z1 :)
secondo voi c'è la possibilità che ne facciano uno anche per xperia z?
-
Quote:
chepallestonome
secondo voi c'è la possibilità che ne facciano uno anche per xperia z?
Per risolvere quali bug... Non ne ha nemmeno uno...
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
-
Quote:
leovalerossi
Per risolvere quali bug... Non ne ha nemmeno uno...
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando
Androidiani App
ma che stai dicendo è pieno, e ogni tanto c'è gente che ne scopre qualcuno nuovo..
-
Quote:
chepallestonome
ma che stai dicendo è pieno, e ogni tanto c'è gente che ne scopre qualcuno nuovo..
Io non ne ho trovati
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
massimino30
Io non ne ho nemmeno a parte che le registrazioni vocali su whatapp si sentono una merdata
-
Quote:
chepallestonome
In realtà io uno piccolo l'ho trovato: quando installi una nuova app la barra di progressione copre il nome della app:)
Per me un bug serio(che poi è voluto) è la mancanza del t9 numerico...
Cmq dopo 2 giorni di 4.3 posso dire con certezza che:
-la batteria dura molto di più;
-la ricezione wifi è migliorata nettamente
-
Quote:
Angen
In realtà io uno piccolo l'ho trovato: quando installi una nuova app la barra di progressione copre il nome della app:)
Per me un bug serio(che poi è voluto) è la mancanza del t9 numerico...
Cmq dopo 2 giorni di 4.3 posso dire con certezza che:
-la batteria dura molto di più;
-la ricezione wifi è migliorata nettamente
La tentazione di aggiornare c'è ma perdere il root e di conseguenza perdere le soft keys a scomparsa nn mi va proprio.
Cmq è inconcepibile che sony non riduca l'altezza di queste soft keys anche xké stiamo parlando di quasi un pollice di display se nn di più.
-
Quote:
Pooh81
La tentazione di aggiornare c'è ma perdere il root e di conseguenza perdere le soft keys a scomparsa nn mi va proprio.
Cmq è inconcepibile che sony non riduca l'altezza di queste soft keys anche xké stiamo parlando di quasi un pollice di display se nn di più.
Se volete mantenere il root senza sbloccare il bootloader, dovete installare una rom stock prerooted. Io ho installato la Nordic ([STOCK ROM][LB/UB] Official 569 pre-rooted Generic NCB & UK with XZDualRecovery - xda-developers), ma ce ne sono altre su xda, anche con il framework Xposed preinstallato. I requisti per installare la rom stock 4.3 con root sono:
- avere già effettuato il root sulla 4.2
- avere una recovery alternativa installata
Io come recovery ho installato la XZDualRecovery da questo link con guida ([UB/LB][TWRP][PhilZ Touch][CWM] XZDualRecovery 2.7.80 BETA - xda-developers) senza nessun problema.
Spero di esser stato utile.
-
Quote:
sidvizioso
non voglio toccare la recovery, cmq grazie lo stesso.
-
Unico bug fino ad ora è Chrome ;.sfarfalla!