mi chiedevo, esiste qualche app x mettere a scomparsa le soft keys quando il cellulare è in posizione orizzontale?
Visualizzazione stampabile
mi chiedevo, esiste qualche app x mettere a scomparsa le soft keys quando il cellulare è in posizione orizzontale?
E io neanche !!!!!!!!!!!!!!!!
si ma quei tasti li trovate in systemUI.apk,sotto il nome di sysbar,però avete la rom odex,se fosse deodex si potrebbe intervenire abbastanza facilmente.
e sinceramente sulla rom originale io non me la sento di farvi intervenire,rischiando i vari bootloop.
forse si potrebbe invece intervenire sui motivi xperia,che è molto più semplice.
ma non so se sia lecito usare un lavoro di altri, modificarlo e sopratutto condividerlo.
Salve a tutti!!!
Questo è il mio primo post e riuppo il quesito che non mi sembra abbia trovato risposte...
Qualcuno ha risolto questo inconveniente??? O magari dobbiamo solo attendere un aggiornamento per fixare questo bug???
Peccato perché l'app nativa non è malaccio...
Io credo di aver risolto il "bug" della batteria anche se di bug non si può parlare.
In pratica, secondo me, il firmware nuovo "stara" il livello della batteria, per cui la percentuale rimanente visualizzata non è più quella effettiva.
Basta procedere con la taratura, ovvero:
1. Far esaurire la batteria completamente (il telefono deve spegnersi da solo)
2. Effettuare il ciclo di ricarica completo (operazione che si può fare lasciandolo a caricare la notte per esempio)
3. A ciclo di carica avvenuto LASCIARE attaccato il carica batteria ed accendere il telefono.
4. Lasciare accesso il telefono collegato all'alimentatore per qualche minuto.
A questo punto la taratura dovrebbe essere avvenuta. In questo modo io arrivo a fine giornata tranquillamente con un buon 30-35% con utilizzo normale.
Cosa che dopo l'installazione del 4.3 non avveniva.
Fatemi sapere. Grazie
ci provero stasera paky anche se della batteria non mi sono mai lamentato
Per il root ancora niente?
Ragazzi è uscito l'aggiornamento per "Album", controllate se avete ricevuto l'OTA in centro aggiornamenti.
Solite correzioni di bug ma c'è scritto supporto per android 4.4 :O
Chissà quando riceveremo android 4.4 ahah