Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SierraLima
Si ricevuto e aggiornato anch'io. oltretutto non ho capito cosa cambia dell'album, visto che è esattamente come l'altro. vabbè...
Penso che ora se invii l'apk a dispositivi dotati di 4.4 ora venga letto, mentre prima no
-
Quote:
piantaluich
Penso che ora se invii l'apk a dispositivi dotati di 4.4 ora venga letto, mentre prima no
perdonami, io sono nuovo del mondo Android e nonho capito la tua risposta:
Perchè dovrei mandare l'applicazione "album" a uno che ha la 4.4 con gia' il suo album?
Intendevi una foto?
Non ho capito scusa.
EDIT:
se qualcun'altro ha ricevuto questo ulteriore aggiornamento e magari ha notato dei cambiamenti dal precedente "album" mi puo' dire cosa hanno cambiato?
grazie a tutti
-
Quote:
SierraLima
perdonami, io sono nuovo del mondo Android e nonho capito la tua risposta:
Perchè dovrei mandare l'applicazione "album" a uno che ha la 4.4 con gia' il suo album?
Intendevi una foto?
Non ho capito scusa.
EDIT:
se qualcun'altro ha ricevuto questo ulteriore aggiornamento e magari ha notato dei cambiamenti dal precedente "album" mi puo' dire cosa hanno cambiato?
grazie a tutti
Con i permessi di root si può trasformare un'applicazione di sistema in un file che, una volta inviato si può reinstallare su un altro dispositivo che non lo possiede di sistema, senza che si installi al posto della galleria di sistema che però rimane comunque. A uno può non piacere la sua galleria di sistema allora può metterne un'altra.
-
Io personalmente non ho notato nessun cambiamento.. Però negli screenshots esemplificativi che mostrava prima di aggiornare sembrava cambiata la grafica. Probabilmente è una cosa che riguarda solo 4.4 bho!
-
Ragazzi io ho fatto l'aggiornamento dal Sony Pc Companion il 29 gennaio alla versione 4.3... e solo ora ho riscontrato un problema abbastanza importante, non so se a voi è capitato, perciò potrebbe essere uno spunto per ulteriori analisi: la durata e la gestione della batteria è si un po' migliorata... però quando si imposta il risparmio energetico ad una certa percentuale (io ho messo al 15%) beh, quando scende al di sotto di un punto percentuale la attiva però tra le varie impostazioni disattiva solo l'illuminazione dello schermo... se prima disattivava TUTTO (Wi-fi, dati, Bluetooth e tutto ciò che potevi mettere nelle impostazioni) ora non lo fa più... e badate che ho controllato eh, è tutto selezionato! quindi ho riscontrato un problema del nuovo Android 4.3: attivandosi automaticamente la modalità risparmio energetico, il dispositivo non disattiva tutto ciò che è stato impostato nelle opzioni. Anche a voi è capitato questo problema? Fateci caso e fatemi sapere
-
Quote:
Razgriz90
Ragazzi io ho fatto l'aggiornamento dal Sony Pc Companion il 29 gennaio alla versione 4.3... e solo ora ho riscontrato un problema abbastanza importante, non so se a voi è capitato, perciò potrebbe essere uno spunto per ulteriori analisi: la durata e la gestione della batteria è si un po' migliorata... però quando si imposta il risparmio energetico ad una certa percentuale (io ho messo al 15%) beh, quando scende al di sotto di un punto percentuale la attiva però tra le varie impostazioni disattiva solo l'illuminazione dello schermo... se prima disattivava TUTTO (Wi-fi, dati, Bluetooth e tutto ciò che potevi mettere nelle impostazioni) ora non lo fa più... e badate che ho controllato eh, è tutto selezionato! quindi ho riscontrato un problema del nuovo Android 4.3: attivandosi automaticamente la modalità risparmio energetico, il dispositivo non disattiva tutto ciò che è stato impostato nelle opzioni. Anche a voi è capitato questo problema? Fateci caso e fatemi sapere
Provato oggi, e mi disattiva tutto come dovrebbe.Comunque quello che hai riscontrato tu è un bug conosciuto, presente nella lista dei "possibili" bug della 4.3 su xperia Z
usciti nuovi update:
codice:
REGION BRANDING CUST. NO. PC VERSION OTA VERSION
MENA Arabic (b) Generic MEA 1272-3750 10.4.B.0.569 R1C
-
Quote:
Razgriz90
ciao, ti posso dire che io non ho questo problema. Sarebbe interessante sapere di quale aggiornamento hai goduto tu. Io ero un Central Europe 3 e ti ripeto, ad oggi non ho nessuno dei bug che ci hanno fatto spaventare nelle settimane scorse.
-
Raga ma qualcuno ha trovato info eye da qualche parte??
-
No info eye. Da nessuna parte.
-
Dai ci sarà pur un modo no?