Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SierraLima
Si ricevuto e aggiornato anch'io. oltretutto non ho capito cosa cambia dell'album, visto che è esattamente come l'altro. vabbè...
Penso che ora se invii l'apk a dispositivi dotati di 4.4 ora venga letto, mentre prima no
-
Quote:
piantaluich
Penso che ora se invii l'apk a dispositivi dotati di 4.4 ora venga letto, mentre prima no
perdonami, io sono nuovo del mondo Android e nonho capito la tua risposta:
Perchè dovrei mandare l'applicazione "album" a uno che ha la 4.4 con gia' il suo album?
Intendevi una foto?
Non ho capito scusa.
EDIT:
se qualcun'altro ha ricevuto questo ulteriore aggiornamento e magari ha notato dei cambiamenti dal precedente "album" mi puo' dire cosa hanno cambiato?
grazie a tutti
-
Quote:
SierraLima
perdonami, io sono nuovo del mondo Android e nonho capito la tua risposta:
Perchè dovrei mandare l'applicazione "album" a uno che ha la 4.4 con gia' il suo album?
Intendevi una foto?
Non ho capito scusa.
EDIT:
se qualcun'altro ha ricevuto questo ulteriore aggiornamento e magari ha notato dei cambiamenti dal precedente "album" mi puo' dire cosa hanno cambiato?
grazie a tutti
Con i permessi di root si può trasformare un'applicazione di sistema in un file che, una volta inviato si può reinstallare su un altro dispositivo che non lo possiede di sistema, senza che si installi al posto della galleria di sistema che però rimane comunque. A uno può non piacere la sua galleria di sistema allora può metterne un'altra.
-
Io personalmente non ho notato nessun cambiamento.. Però negli screenshots esemplificativi che mostrava prima di aggiornare sembrava cambiata la grafica. Probabilmente è una cosa che riguarda solo 4.4 bho!
-