Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da xXzakXx
Quote:
Originariamente inviato da leovalerossi
Ho provato...a me è tutto normale...comunque consiglio a chi ha sempre fatto aggiornamenti (dal 4.1.2 al 4.2.2, ecc.) di fare almeno una vvolta l'aggiornamento con Sony update service (nom Sony pc companion) in modo da avere il terminale sempre al top...cosa che é difficile avere aggiornando molto spesso con questi piccoli update :)
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando
Androidiani App
non c'è differenza... Spiega il perchè di quello che dici!!!
Comunque perfetto appena mi torna allora scarico pro capture ovviamente premium :)
Differenza c'è e come è lo spiego subito...se aggiorni con Sony companion non hai una base pulita...facendo con Sony update service la procedura di aggiornamento prepara il terminale con una base pulita "prima" di installare il firmware più aggiornato disponibile al momento...sarebbe la stessa identica procedura di flashtool ma aimè, è disponibile nel topic on rilievo solamente il 4.1.2..
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leovalerossi
Differenza c'è e come è lo spiego subito...se aggiorni con Sony companion non hai una base pulita...facendo con Sony update service la procedura di aggiornamento prepara il terminale con una base pulita "prima" di installare il firmware più aggiornato disponibile al momento...sarebbe la stessa identica procedura di flashtool ma aimè, è disponibile nel topic on rilievo solamente il 4.1.2..
Androidiani App
Grazie dell'info Leo pensavo che tra pc companion e update service non ci fossero differenze!
-
Quote:
leovalerossi
Androidiani App
ma sei sicurissimo di questo? A mio parere sony update fa in più un semplice wipe del terminale. Flashtool dovrebbe invece rigenerare anche le partizioni.
-
Pare che invece non ci sia nessuna differenza ragaSSuoli Sony Update Service,PC Companion - Support forum
-
Quote:
CarloIT
ho appena aggiornato con update service...mi ha scaricato un firmware di ben 762 mb!!! e mi ha resettato totalmente il telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da Jos1990
ho appena aggiornato con update service...mi ha scaricato un firmware di ben 762 mb!!! e mi ha resettato totalmente il telefono...
Ora è come se avessi acceso per la prima volta il cel...con android 4.2.2 però :-)
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
-
Quote:
leovalerossi
Ora è come se avessi acceso per la prima volta il cel...con android 4.2.2 però :-)
Androidiani App
Io rimango del parere che alla fine non cambia molto ... Comunque!
-
Hai riscontrato miglioramenti anche piccoli per quanto riguarda la batteria?
-
Ho avuto problemi col ripristino.. L'applicazione walkman è quella della 4.1.2
-
Quote:
uomov
Ho avuto problemi col ripristino.. L'applicazione walkman è quella della 4.1.2
ripristino dati fabbrica?