Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RolandoNacanna
Raga ma qualcuno ha trovato info eye da qualche parte??
Avevo trovato su XDA un'intero pacchetto e tra questi c'era anche info-eye. L'ho tenuto sul telefono ma l'ho rimosso dalla schermata iniziale perchè non mi sembrava interessante. nel pacchetto c'erano anche gli effetti per lo Z1 che sul nostro funzionano a meraviglia (AR effect, Motiongraph e sfondo sfuocato)
Se cerchi probabilmente li trovi ancora.
-
Quelli che dici li ho trovati praticamente tutti sul play tranne info eye (e sfondo sfocato che mi sono scordato di cercare)
Link..?
-
-
1 allegato(i)
Ecco sfondo sfuocato
Allegato 101350
Con il nuovo firmware funziona alla grande....rotfl
-
A me però dice impossibile sfocare lo sfondo
-
Dipende dall'inquadratura prova a mettere solo un oggetto in primo piano distante dallo sfondo.
-
Quote:
mastri81
Dipende dall'inquadratura prova a mettere solo un oggetto in primo piano distante dallo sfondo.
Ho fatto diverse prove ma boh forse perché c'è poca luce..
-
Mah ragazzi non saprei... comunque aspettiamo questo aggiornamento e vediamo che succede... Avrei notato anche un'altra cosa... alla fine si, sono sciocchezze, però le voglio comunque notificare: apro il browser di google chrome, apro una scheda e ad esempio cerco qualcosa su google oppure sono su di un sito, ebbene se metto il blocco tasti, quando vado a sbloccare mi trovo lo schermo con google chrome con la pagina visibile solo da un quadratino e non tutta la pagina, appena scorro con il dito ritorna tutta la schermata completa. Vabbè alla fine si sa che i dispositivi anche se sono fatti tutti uguali ognuno di loro si comporta in modo diverso...! ahahahahah :-)
-
Quote:
Razgriz90
Mah ragazzi non saprei... comunque aspettiamo questo aggiornamento e vediamo che succede... Avrei notato anche un'altra cosa... alla fine si, sono sciocchezze, però le voglio comunque notificare: apro il browser di google chrome, apro una scheda e ad esempio cerco qualcosa su google oppure sono su di un sito, ebbene se metto il blocco tasti, quando vado a sbloccare mi trovo lo schermo con google chrome con la pagina visibile solo da un quadratino e non tutta la pagina, appena scorro con il dito ritorna tutta la schermata completa. Vabbè alla fine si sa che i dispositivi anche se sono fatti tutti uguali ognuno di loro si comporta in modo diverso...! ahahahahah :-)
Anche a me la stessa identica cosa.. Solo un quadratino in alto a sinistra. Poi ho notato anche una pessima gestione del wifi. Io sono sotto copertura wifi di due diversi router e mentre col mio vecchio Samsung la connessione passa automaticamente a quello più vicino quando mi sposto, con lo z non accade affatto e sono costretto ad agire manualmente. Succede a qualcun'altro?
-
Quote:
RolandoNacanna
Quote:
Originariamente inviato da Razgriz90
Anche a me la stessa identica cosa.. Solo un quadratino in alto a sinistra. Poi ho notato anche una pessima gestione del wifi. Io sono sotto copertura wifi di due diversi router e mentre col mio vecchio Samsung la connessione passa automaticamente a quello più vicino quando mi sposto, con lo z non accade affatto e sono costretto ad agire manualmente. Succede a qualcun'altro?
Ho provato questa cosa ma a me non la fa, inoltre ho fatto un reset con SUS qualche giorno fa e credo che sia scomparso anche il problema bluethoot perché per esempio ora si collega immediatamente al mio nexus 7 e trasferisce files senza problemi
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App