Sto per aggiornare con SUS, ma ho un dubbio: mi conviene fare un ripristino o semplicemente aggiornare il sistema mantenendo tutti i miei dati, come mi consiglia il software Sony?
Visualizzazione stampabile
E intanto siamo senza root :S
Ho scaricato l'aggiornamento con SUS, ma al momento dell'installazione mi ha dato un messaggio di errore. Ho provato ad accendere il telefono, dopo il logo Sony mi è apparso il messaggio "The software update failed. Make sure that your phone is connected to the computer and try again" e senza andare oltre si è spento. Adesso però SPC non riconosce il dispositivo e non so che fare... :cry::cry::cry:
Al quinto tentativo, SUS è finalmente riuscito a completare l'aggiornamento. Meno male, perché SPC continuava a non riconoscere il dispositivo collegato!
Qualcuno sa se esistono altri motivi oltre a quelli presenti su Sony selected?
Ed oggi i primi aggiornamenti!!!
codice:REGION BRANDING CUST. NO. PC VERSION OTA VERSION
Germany Vodafone DE 1270-8440 10.4.1.B.0.101 R3C
Philippines Generic PH 1270-1408 10.4.1.B.0.101 R1C
Singapore Generic SG 1270-1412 10.4.1.B.0.101 R1C
Singapore Singtel SG 1270-0743 10.4.1.B.0.101 R3C
Spain Vodafone ES 1270-9282 10.4.1.B.0.101 R3C
Ukraine Generic UA 1270-1397 10.4.1.B.0.101 R2C
Ragazzi rettifico una cosa: ieri prima che la batteria passasse al risparmio energetico, ho accesso praticamente TUTTO (BT, GPS, Wi-Fi, dati ecc) per vedere cosa effettivamente spegneva con l'avvio del risparmio. Ebbene solo una cosa non disattiva: i dati, tutto il resto sì... quindi non mi disattiva il trasferimento dati... Vabbè non è una cosa molto importante... li posso disattivare anche io! si l'avevo letto in giro riguardo al kit-kat in arrivo tra marzo ed aprile... Speriamo che, quando arriverà, sarà stabile e sicuro (anche se ovvio che dovranno fare aggiornamenti perché i bug fuoriescono sempre...!)