Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RolandoNacanna
Ma quali cambiamenti dovrebbe apportare questo update?
miglioramento durata batteria
migliore connettivita bluetooth
miglioramento applicazione youtube.
-
Quote:
RolandoNacanna
Mettono a posto dei bug software.Niente di nuovo a livello grafico od altro.La macchina fotografica non è stata toccata
-
Quote:
RolandoNacanna
Miglioramento durata batteria, miglioramento stabilità di sistema , miglioramento di gestione connessioni bluetooth...
Tutta roba non visibile. ieri ho riaggiornato con sus e ricalibrato la batteria.
Ora potrò notare se effettivamente c'è stato un miglioramento della durata della batteria.
-
Buongiorno ragazzi! ho un problema con l'aggiornamento del telefono, praticamente ho la versione 10.4.B.0.569 e collegando il telefono al pc mi trova un nuovo aggiornamento, versione 14.4.1.B.0.101 vado per aggiornare e il software comincia a scaricare la nuova versione, dopo si spegn il telefono e il pc mi dice errore nessun software trovato, come posso risolvere? il mio è no brand greco.
-
Quote:
palermo1978
Buongiorno ragazzi! ho un problema con l'aggiornamento del telefono, praticamente ho la versione 10.4.B.0.569 e collegando il telefono al pc mi trova un nuovo aggiornamento, versione 14.4.1.B.0.101 vado per aggiornare e il software comincia a scaricare la nuova versione, dopo si spegn il telefono e il pc mi dice errore nessun software trovato, come posso risolvere? il mio è no brand greco.
Io ti consiglio di aggiornare tramite sus. Il problema è che devi spostarti tutto ciò che hai sulla sd e le applicazioni andranno perse e dovrai reinstallarle ma almeno sei sicuro che l'aggiornamento sarà pulito.
-
Quote:
Angen
Io ti consiglio di aggiornare tramite sus. Il problema è che devi spostarti tutto ciò che hai sulla sd e le applicazioni andranno perse e dovrai reinstallarle ma almeno sei sicuro che l'aggiornamento sarà pulito.
Grazie Angen, ci sono riuscito dopo un paio di tentativi con sony pc :)
-
-
Quote:
palermo1978
Grazie Angen, ci sono riuscito dopo un paio di tentativi con sony pc :)
Figurati. L'importante è che hai risolto
-
Quote:
badmao82
Ma che è sto sus...?
Sony update service
http://www.sonymobile.com/it/tools/update-service/
Inviato dal mio fantastico Sony Xperia Z usando Androidiani App
-
Quote:
Angen
ma che dici, mica si formatta il telefono quando aggiorni con sus