Si, sus prima di aggiornare fa un formattazzione completa. Infatto prima di utilizzarlo bisogna essere sicuri di aver fatto un backup
Inviato dal mio fantastico Sony Xperia Z usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si, sus prima di aggiornare fa un formattazzione completa. Infatto prima di utilizzarlo bisogna essere sicuri di aver fatto un backup
Inviato dal mio fantastico Sony Xperia Z usando Androidiani App
Ho aggiornato, all'inizio quando chiamavo non funzionava il sensore di prossimità.. Ho dato qualche colpettino con le dita ed ha funzionato XD
Avete problema con il sensore oppure l'ho rotto? Cmq ora tutto ok
Cmq ragazzi,l'app di YouTube a mio avviso è nettamente peggiorata. Ci mette una vita a caricare i video.
Io ho aggiornato a 10.4.1.B.0.101 tramite SUS: ci sono due opzioni di installazione, una della quali non prevede la formattazione (quella che ho scelto io).
Però speravo risolvesse un problema sul bluetooth, così non è: col vivavoce integrato nell'auto (Opel Astra) non è possibile utilizzare i comandi dell'auto per rispondere/chiudere una chiamata, neppure chiamare un numero in rubrica direttamente dall'auto. Occorre utilizzare i comandi del telefono. Prima dell'aggiornamento alla 4.3 funzionava :'-(
Ma l'aggiornamento è disponibile anche per i no Brand Ita?
Il mio non lo vede ancora...forse devo collegarlo al PC?
Della batteria cosa ne dite?
Senti forse forse qualcosina è migliorata ma sono ancora nella fase di calibrazione. Ieri ho ricaricato fino al 100% e ora ti sto rispondendo con il 46% di carica. Non ne ho fatto un uso intensissimo e internet solo con Wi-Fi,schermo 2.40 ore. Sembra buono