Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha il link dell'ultima release del no brand Ita 4.2.2??
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leovalerossi
Qualcuno ha il link dell'ultima release del no brand Ita 4.2.2??[/URL]
su xda trovi il generic DE che io ho scaricato e installato e funziona benissimo, basta impostare la lingua italiana all'inizio e poi è uguale, tra l'altro c'è installato un file manager che funziona alla perfezione che si chima file commander
-
Quote:
Caciucco
su xda trovi il generic DE che io ho scaricato e installato e funziona benissimo, basta impostare la lingua italiana all'inizio e poi è uguale, tra l'altro c'è installato un file manager che funziona alla perfezione che si chima file commander
È presente anche nella versione italiana ed era presente anche su 4.2
-
Quote:
Caciucco
scusa ma prima che file manager avevi??
-
Quote:
FedeC6603Z
Quote:
Originariamente inviato da Caciucco
scusa ma prima che file manager avevi??
Si chiamava "file manager"
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Caciucco
io ho sempre avuto "file commander"
cmq. mi è arrivata 2 min fa la notifica OTA 4.3.
La domanda è: quanti hanno fatto l'aggiornamento 4.3 GEN ITA via OTA? e soprattutto a quanti è andato a buon fine??
ma fondamentalmente, vale la pena aggiornare??
a me le cose che interesserebbero sono:
-durata batteria almeno uguale
-Honami Camera
-no bug BT e schermo acceso mentre si chiama
-nessun peggioramento prestazionale
------------
scusate se chiedo qui, ma l'app "Backup e ripristino" di Sony salva anche i dati delle app su SD ext??
-
Quote:
FedeC6603Z
io ho sempre avuto "file commander"
cmq. mi è arrivata 2 min fa la notifica OTA 4.3.
La domanda è: quanti hanno fatto l'aggiornamento 4.3 GEN ITA via OTA? e soprattutto a quanti è andato a buon fine??
ma fondamentalmente, vale la pena aggiornare??
a me le cose che interesserebbero sono:
-durata batteria almeno uguale
-Honami Camera
-no bug BT e schermo acceso mentre si chiama
-nessun peggioramento prestazionale
------------
scusate se chiedo qui, ma l'app "Backup e ripristino" di Sony salva anche i dati delle app su SD ext??
Penso nessuno abbia fatto l'update via OTA perchè lo avranno già fatto tutti via SUS o SPC.
Comunque l'ultima versione di 4.3 è ottima, batteria normale, scalda di meno.Io non ho problemi durante la chiamata e il bluetooth funge che è una meraviglia
-
beh, come darti torto.
Ma ultimamente sono più le rogne che ho con Bridge, quindi ho preferito aspettare l'OTA. Teoricamente così dovrebbero aver fatto in tempo a fare i dovuti bugfix
-
Quote:
FedeC6603Z
beh, come darti torto.
Ma ultimamente sono più le rogne che ho con Bridge, quindi ho preferito aspettare l'OTA. Teoricamente così dovrebbero aver fatto in tempo a fare i dovuti bugfix
Ma tu devi aggiornare alla 10.4.B.0.569 oppure alla 10.4.1.B.0.101???Perchè la versione più corretta è la 10.4.1.B.0.101 rilasciata molto velocemente.
-
Credo stia parlando della 10.4.1.B.0.101 perché ha notificato anche a me l'aggiornamento via ota