Dunque se è la 10.4.1.B.0.101 è la versione più aggiornata con un sacco di "bugfix" per chi ha riscontrato dei bug nella 10.4.B.0.569
Visualizzazione stampabile
Dunque se è la 10.4.1.B.0.101 è la versione più aggiornata con un sacco di "bugfix" per chi ha riscontrato dei bug nella 10.4.B.0.569
Per i BRAND TIM è disponibile l'aggiornamento alla 4.3 [10.4.B.0.569]
ALLELUJA
Inviato dal mio fantastico Sony Xperia Z usando Androidiani App
Ragazzi stamattina mi è stato notificato via OTA l'aggiornamento alla versione 10.4.1.B.0.101, e poi dopo anche dal PC Companion... Cmq fatto via OTA tranquillamente, senza problemi ed ho notato: fluidità e velocità all'impossibile per il menù e per lo schermo (pazzesco un altro po' e sembrava che uscisse dallo schermo!) la batteria sembra che duri MOLTO di più... la metterò sotto stress per annotare l'andamento, ma comunque posso dirvi che: da quando l'ho acquistato (04/2013) fino alla 4.2.2 primo aggiornamento la batteria durava 2 giorni pieni, poi dal secondo aggiornamento alla 4.2.2 la batteria mi durava 1 giorno, da quando ho aggiornato alla 4.3 è risalita ad un giorno e mezzo... Beh ora vedremo con questo nuovo aggiornamento! Infine non ho notato cambiamenti a livello grafico, infatti nelle opzioni dell'aggiornamento mi parlava di fixare bug (quando lasci aperto google chrome, sbloccando lo schermo non mostra solo un quadrato in alto a sinistra della pagina web ma, come prima, esce tutto lo schermo) da notificare ora il risparmio energetico. Voi avete notato qualche altro miglioramento?
No è la 569
Te che hai avuto la 101 via OTA è perchè avevi già aggiornato precedentemente alla 569 tramite PC/SUS. giusto?
edit: probabilmente on non mi è ancora arrivato l'OTA della 101 oppure bisogna istallare la 569 prima
ma novita invece sul fatto di poter rootare il nuovo firmware ce ne sono ?
Esteticamente meglio 4.3 ma come utilizzo preferisco 4.2.2 che era molto piu fluido.
Pochi minuti fa' mi ha aggiornato ancora l'album: Ora ho la versione 5.4.A.0.20
Il mio Z è un 4.3 Europa Centrale 3
Ovviamente non noto nessun cambiamento.