A me al momento di scaricare via ota l'aggiornamento dell'album mi da errore. È capitato à qualcun'altro?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
A me al momento di scaricare via ota l'aggiornamento dell'album mi da errore. È capitato à qualcun'altro?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
anche a me. ho risolto installando l apk manualmente.
Pochi giorni fa ho aggiornato il mio z Brand Tim con PC companion alla. 569 e posso dire che la batteria almeno per me è migliorata e non ho problemi con lo streaming bluetooth, ho solo questo piccolo problemino: quando spengo il telefono dovrebbe apparire solo il logo Tim ma adesso rimane visibile la barra di notifica in alto che poco prima dello spegnimento mi dice che è possibile togliere la sdcard esterna. Ora, non penso sia un problema grave ma volevo chiedere a voi. Grazie dell'attenzione
Edit: ovviamente il logo Tim si vede schiacciato per colpa della barra notifiche
Inviato dal mio fantastico Sony Xperia Z usando Androidiani App
Ultima modifica di albon; 23-02-14 alle 12:14
Ok, allora presumo sia normale. Grazie mille.
Inviato dal mio fantastico Sony Xperia Z usando Androidiani App
Io se ero in te flashavo con flashtool il firmware da capo.
Fai un backup delle applicazioni su sdext.
Scaricalo da qui se non hai il brand:
Xperia download firmware - Download - Z
Devi registrarti per scaricarlo, ma è semplicissimo.
Non riesco a fare più di 2 ore e mezza di schermo con questo nuovo aggiornamento. Nelle piccole app il convertitore di unità non funziona.modo.stamina sempre lo stesso difetto.arriverà l'aggiornamento perfetto secondo voi?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Io dopo l'ultimo aggiornamento ho avuto problemi con i messaggi. Avevo 30 conversazioni con persone differenti e non riuscivo nemmeno ad entrare in messaggi era lentissimo. Mentre tutto il resto funziona benissimo. A fatica ho cancellato tutte le conversazioni e sembrava risolto ma ieri con 7 conversazioni ha ricominciato a rallentare. Risolvo il problema cancellando tutto ma non mi sembra una soluzione.