CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 337 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 3366
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Fz1
    Fz1 non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    xperia z

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Con lo Z e la 4.4 no ti fa impostare le suonerie i file mp3 che sono sulla sd ext, e non ti permette di copiare dalla sd alla sd ext un bel niente.
    Se i file sono nella sd interna tutto ok.
    Meglio così per i possessori dello Z2 se è diverso.....
    ciao Kentuchy,premetto che ho lo z da 10 giorni non sono molto avezzo e non ho un occhio critico ed allenato come il vostro,il lag non lo vedo o forse non lo percepisco; ho aggiornato ieri alla 4.4 con sony bridge.Ho una micro sd da 32gb con 20gb di musica,di cui 10gb flac...nella memoria del telefono interna non ho musica ma se vado in impostazioni --audio--suoneria del telefono in alto a dx ho il simbolo di una nota dal quale posso scegliere qualsiasi brano,compresi i flac e usarli come suoneria.... e sono tutti sulla sd esterna....abbiamo forse versioni 4.4 diverse?
    Noto anche un miglioramento della fotocamera,questo fine settimana ero in montagna e ho provato a fare le foto in versione panorama....me ne riusciva una su tre ero con 4.3 oggi con il nuovo aggiornamento vedo i fotogrammi scorrere e vengono bene tutte,la batteria non mi entusiasmava prima e non valuto oggi perchè un giorno non fa testo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fz1 Visualizza il messaggio
    ciao Kentuchy,premetto che ho lo z da 10 giorni non sono molto avezzo e non ho un occhio critico ed allenato come il vostro,il lag non lo vedo o forse non lo percepisco; ho aggiornato ieri alla 4.4 con sony bridge.Ho una micro sd da 32gb con 20gb di musica,di cui 10gb flac...nella memoria del telefono interna non ho musica ma se vado in impostazioni --audio--suoneria del telefono in alto a dx ho il simbolo di una nota dal quale posso scegliere qualsiasi brano,compresi i flac e usarli come suoneria.... e sono tutti sulla sd esterna....abbiamo forse versioni 4.4 diverse?
    Noto anche un miglioramento della fotocamera,questo fine settimana ero in montagna e ho provato a fare le foto in versione panorama....me ne riusciva una su tre ero con 4.3 oggi con il nuovo aggiornamento vedo i fotogrammi scorrere e vengono bene tutte,la batteria non mi entusiasmava prima e non valuto oggi perchè un giorno non fa testo.
    Ciao Fz1.
    A me non la impostava, ma a parte questo era la storia del file browser che era impossibilitato a copiare i file dalla partizione interna alla sd esterna.
    A te riesce?
    Io avevo installato la 4.4 per lo Z prima dell'update....mi viene da pensare che abbiano corretto qualcosa?

Fz1
    Fz1 non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    xperia z

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

[QUOTE=Kentuchy;5717681]Ciao Fz1.
    A me non la impostava, ma a parte questo era la storia del file browser che era impossibilitato a copiare i file dalla partizione interna alla sd esterna.
    A te riesce?

...onestamente non saprei esattamente come fare...dovrei per esempio importare un brano da sd externa a telefono e poi provare il contrario?

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

[QUOTE=Fz1;5717709]
    Ciao Fz1.
    A te riesce?

...onestamente non saprei esattamente come fare...dovrei per esempio importare un brano da sd externa a telefono e poi provare il contrario?
    Si proprio così.

Androidiano VIP L'avatar di dracul

Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

A me lascia copiare un brano da una all'altra. Intendevi questo?

Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    A me lascia copiare un brano da una all'altra. Intendevi questo?

A me non riusciva....permesso negato con lo Z

Fz1
    Fz1 non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    xperia z

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

[QUOTE=Kentuchy;5717738]
    Quote Originariamente inviato da Fz1 Visualizza il messaggio

Si proprio così.
    avevo un immagine 3,9mb sul telefono andando in-impostazioni - memoria trasferisci dati su scheda sd ext(cliccandoci compariva solo quella)me la ha spostata...ora per fare il contrario non trovo un comando e lo stesso per la musica.Con che file browser si faceva prima?Scusa le domande per te scontate ma come detto ho il telefono da poco e sopratutto per me android è del tutto nuovo..

Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Google ha deciso con kit kat che le applicazioni non possono leggere cartelle nella sd ext, copiare dalla sd alla sd ext nessun file ( se ci provi ti dice accesso negato) i file browser stessa cosa,...possono copiare dalla sd ext alla sd interna ma non viceversa.
    Io non capisco il perché, ma sta di fatto che a me un telefono castrato a questo modo non piaceva, e sono tornato alla 4.3
    Lo z2 non avrà i bug, ma la sd esterna la usi solo per le foto ed i video....mah....
    Come dice Mastered , e solo questione di gusti, ma leggendo tempo indietro qualche articolo in merito ai nuovi smartphone che avremmo avuto tra le mani nei prossimi anni, scrivevano di processori più veloci, reti che promettevano download fulminei (4G/LTE) e quindi del tutto simili per quel che riguardano le prestazioni, ai nostri PC, poi se ne esce google con questa stupidata....
    Per l'uso che ne faccio io, non ha senso tenere la 4.4 e spostare i file dove voglio io con il PC una volta a casa, poi a qual pro che le applicazioni non le vedono?
    Se vuoi impostare una suoneria mp3, la devi copiare nella sd interna....ma vaff.....
    Si ero a conoscenza di tutto ciò, ma forse avevo un po' sottovalutato la situazione... In effetti è assurdo...
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

[QUOTE=Fz1;5717803]

avevo un immagine 3,9mb sul telefono andando in-impostazioni - memoria trasferisci dati su scheda sd ext(cliccandoci compariva solo quella)me la ha spostata...ora per fare il contrario non trovo un comando e lo stesso per la musica.Con che file browser si faceva prima?Scusa le domande per te scontate ma come detto ho il telefono da poco e sopratutto per me android è del tutto nuovo..
    Con file kommander o similare che puoi anche scaricare dal play store.
    Prova anche con un file musicale se puoi.
    Se la cartella è della fotocamera (cosa ovvia)ottiene il permesso.
    Dovresti con un file browser provare a copiarlo alla radice della sd esterna.
    Ultima modifica di Kentuchy; 05-06-14 alle 23:16

Androidiano VIP L'avatar di dracul

Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

Hai un file manager?

Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

Pagina 179 di 337 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio