Originariamente inviato da
Kentuchy
Google ha deciso con kit kat che le applicazioni non possono leggere cartelle nella sd ext, copiare dalla sd alla sd ext nessun file ( se ci provi ti dice accesso negato) i file browser stessa cosa,...possono copiare dalla sd ext alla sd interna ma non viceversa.
Io non capisco il perché, ma sta di fatto che a me un telefono castrato a questo modo non piaceva, e sono tornato alla 4.3
Lo z2 non avrà i bug, ma la sd esterna la usi solo per le foto ed i video....mah....
Come dice Mastered , e solo questione di gusti, ma leggendo tempo indietro qualche articolo in merito ai nuovi smartphone che avremmo avuto tra le mani nei prossimi anni, scrivevano di processori più veloci, reti che promettevano download fulminei (4G/LTE) e quindi del tutto simili per quel che riguardano le prestazioni, ai nostri PC, poi se ne esce google con questa stupidata....
Per l'uso che ne faccio io, non ha senso tenere la 4.4 e spostare i file dove voglio io con il PC una volta a casa, poi a qual pro che le applicazioni non le vedono?
Se vuoi impostare una suoneria mp3, la devi copiare nella sd interna....ma vaff.....