L'ho aggiornata proprio qualche post fa ^__^codice:United Kingdom Generic UK 1270-7689 10.4.B.0.569 R5C
Visualizzazione stampabile
Raga micro sd lexar class 10 e buona come marca di sd ?
ho appena installato l'ultimo aggiornamento, ma cosa cambia dal precedente? a me pare che sono entrambi android 4.3
Scusate mi sono un po perso, ho letto che android kit kat per Sony Z sarebbe in fase di testing....quindi metà marzo secondo voi è un periodo attendibile per il rilascio mondiale? (ciò vuol dire almeno un'altra settimana o due per l'arrivo in Italia)
Inviato dal mio fantasmagorico C6603 usando Androidiani App
nn so se avete notato ma nei video in full hd si vede a scatti, ma registra bene
Ragazzi ho letto un paio di notizie uscite fuori ieri... Ma da come ho letto su uno c'è scritto che android 4.4 non verrà rilasciato su Xperia Z, mentre un altro dice che verrà rilasciato..! Voi sapete qualcosa di più preciso! No perché se realmente non faranno l'aggiornamento a 4.4 per lo Z sarebbe una bastardata bella e buona visto che fino a 7-8 mesi fa l'Xperia Z era lo smartphone di punta della gamma... Dopo è uscito lo Z1 e poi lo Z2 e non se lo possono dimenticare...!
Certo che arriva,sarà molto simile a quello dello z2
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Certo che esce
Questa è la pagina ufficiale sony
Xperia? Z - Sony Smartphones (Italy)
Se guardi, kitkat è la prossima versione di android che uscirà per xperia Z
qualcuno è riuscito a rotare con One click root ?