Ah e no ho fatto lo squillo perché giustamente 53774 mi dava inesistente
Visualizzazione stampabile
Ah e no ho fatto lo squillo perché giustamente 53774 mi dava inesistente
sto provando le nuove chicche dello z2,movie creator,ar effect adesso fa anche i video con musica,messaggi con sfondo del contatto,ed altro.
appena sono sicuro che altri porting dello z2 funzionino bene per lo z ve lo dico.
lo faccio più che altro per capire cosa ci sarà di nuovo in kitkat per noi.
Scusate ma mi sono assentato un pò...novità per quanto riguarda il root con nuovo firmware?
Thx
Scusa l'ignoranza ma come si può aggiornare l'xperia ZL no brand italia ? Ho scaricato da PC Companion la 10.4.1.B.0.101 ed il cellulare è andato in tilt, l'assistenza sony italiana non ha potuto resettarlo ed ho dovuto sostituirlo (con garanzia Amazon), ma quando arriverà, avrò lo stesso problema, mi puoi aiutare ? Grazie
Mah, si vede che hai toppato qualcosa o il computer ha fatto lui dei danni.
I sistemi per fare l'aggiornamento sono 3
OTA: Over the air.Usa il wifi per aggiornare il sistema operativo, ma solitamente esce dopo qualche settimana rispetto alla versione su pc
SUS: sony update service .Il miglior metodo perchè cancella tutto e fa un'installazione pulita
SPC: Sony PC Companion.Il metodo più usato e veloce per fare gli aggiornamenti, anche se non fa un'installazione pulita[se la rom è buggata in sè, con SUS si possono risolvere alcuni errori]