Il più sicuro e SUS secondo me.
Visualizzazione stampabile
Ho seguito le istruzioni e scaricato il tutto con PC Companion, la Rom è l'originale di xperia ZL ed ha fiunzionato sempre bene (da un anno circa) anche con l'aggiornamento di settembre, invece stavolta è andata male. Ora mi cambiano lo stesso telefono, quello che mi secca è che me lo cambia Amazon e non la Sony a cui è dovuto il problema. La garanzia europea vale solo per gli artricoli che vengono venduti in Italia e lo ZL non lo è, però se il danno lo fanno loro con gli aggiornamenti , non rispondono e ti indicano di spedirlo in Germania e non ti aiutano....:'(. Quindi la mia domanda era relativa proprio all'aggiornamento tramite PC Companion , non vorrei rischiare di restare ancora senza cellulare x un mese ho paura ad aggiornarlo (ora arriverà con la 4.1 Jelly Bean). Se si porta in assistenza loro fanno gli aggiornamenti ? Grazie
P.S.-ho guardato il sito sony x scaricare il programma SUS ....ma non c'è il mio telefono !!
Se hai lo ZL c'è.
Guarda qui:
http://i58.tinypic.com/2pottom.jpg
Scusa ma dal sito - sonymobile it support phones - (non mi è possibile mettere il link) non c'è ! Ti ringrazio ho trovato il sito . Grazie
è un programma della sony.
Scaricalo da qui:
Update Service - Sony Smartphones (Italy)
Lo installi nel pc e pc, colleghi il telefono e te lo riconosce.
Poi tramite connessione internet scarica il firmware più aggiornato e te lo installa.
Ti da 2 possibilità:
O installazione da zero (tipo formattazione)
Oppure con i programmi che avevi caricati (aggiornamento)
Ritiro immediatamente quanto detto precedentemente.
Ho appena finito di fare una telefonata il cui numero non era memorizzato in rubrica. Finita la telefonata vado per memorizzare il numero appena chiamato e leggo
nel registro chiamate SCONOSCIUTO.
Il mio firmware è 10.4.1.B.0.101
Io invece con il .101 ho un problema ogni volta che rispondo ad una chiamata..praticamente ogni tanto (spesso) quando rispondo si attiva automaticamente il vivavoce, il che è abbastanza fastidioso perché ogni volta bisogna toglierlo manualmente..non ricordo di aver modificato nessuna impostazione e neanche ho trovato un impostazione che abbia a che fare con questa cosa..capita anche a voi?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Stesso problema che ho io, non ho cambiato nessuna impostazione particolare
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App