Ho seguito le istruzioni e scaricato il tutto con PC Companion, la Rom è l'originale di xperia ZL ed ha fiunzionato sempre bene (da un anno circa) anche con l'aggiornamento di settembre, invece stavolta è andata male. Ora mi cambiano lo stesso telefono, quello che mi secca è che me lo cambia Amazon e non la Sony a cui è dovuto il problema. La garanzia europea vale solo per gli artricoli che vengono venduti in Italia e lo ZL non lo è, però se il danno lo fanno loro con gli aggiornamenti , non rispondono e ti indicano di spedirlo in Germania e non ti aiutano..... Quindi la mia domanda era relativa proprio all'aggiornamento tramite PC Companion , non vorrei rischiare di restare ancora senza cellulare x un mese ho paura ad aggiornarlo (ora arriverà con la 4.1 Jelly Bean). Se si porta in assistenza loro fanno gli aggiornamenti ? Grazie
P.S.-ho guardato il sito sony x scaricare il programma SUS ....ma non c'è il mio telefono !!
Ultima modifica di gaspax; 09-03-14 alle 18:15
gaspax (09-03-14)
Scusa ma dal sito - sonymobile it support phones - (non mi è possibile mettere il link) non c'è ! Ti ringrazio ho trovato il sito . Grazie
Ultima modifica di gaspax; 09-03-14 alle 19:21
è un programma della sony.
Scaricalo da qui:
Update Service - Sony Smartphones (Italy)
Lo installi nel pc e pc, colleghi il telefono e te lo riconosce.
Poi tramite connessione internet scarica il firmware più aggiornato e te lo installa.
Ti da 2 possibilità:
O installazione da zero (tipo formattazione)
Oppure con i programmi che avevi caricati (aggiornamento)
gaspax (09-03-14)
Ritiro immediatamente quanto detto precedentemente.
Ho appena finito di fare una telefonata il cui numero non era memorizzato in rubrica. Finita la telefonata vado per memorizzare il numero appena chiamato e leggo
nel registro chiamate SCONOSCIUTO.
Il mio firmware è 10.4.1.B.0.101
Io invece con il .101 ho un problema ogni volta che rispondo ad una chiamata..praticamente ogni tanto (spesso) quando rispondo si attiva automaticamente il vivavoce, il che è abbastanza fastidioso perché ogni volta bisogna toglierlo manualmente..non ricordo di aver modificato nessuna impostazione e neanche ho trovato un impostazione che abbia a che fare con questa cosa..capita anche a voi?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
massu7 (11-03-14)
Stesso problema che ho io, non ho cambiato nessuna impostazione particolare
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App