Anche a me non trova niente. Generic De comprato dagli Stockisti![]()
Anche a me non trova niente. Generic De comprato dagli Stockisti![]()
So, no, I don’t want your number
No, I don’t want to give you mine and
No, I don’t want to meet you nowhere
No, don’t want none of your time
No, I don’t want no scrubs
A scrub is a guy that can’t get no love from me
Ho appena controllato con PC Companion, niente di nuovo...
Colui che ha aggiornato ad android 4.3 quale custom versione possiede?
Si fa così: nel dialer telefono scrivere *#*#7378423#*#* , Service Info , e poi cercare Customization version: 1270-3964_R4B (quella che possiedo, No Brand ITA)
Chi riceve e riceverà l'aggiornamento magari può indicare la "customization version" che si possiede.
Grazie![]()
1270-4066_R1C.... Di base è un no brand Italy, ma in seguito a tanti smanettamenti dovuti alla Existenz non so dove sono arrivato (siccome dopo tutto mi si fermava alla scritta Sony, ho ripristinato tramite SUS ), se riesci a rispondermi mi togli una curiosità :-D... Comunque giusto per la cronaca, la batteria mi regge sempre che è un amore e ho notato un netto miglioramento nella ricezione del wifi
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Ultima modifica di Vessi7; 28-12-13 alle 05:49
Ho appena controllato sia con "Sony Update Service" che con "Pc Companion"... per la versione 1270-3964_R4B non trova alcun aggiornamento. Attendiamo ;-)
si anch'io con la existenz ho la tua stessa custom...sembra sia quella journalist.
per quanto mi riguarda la existenz funziona a meraviglia. eccovi uno screen con il nuovo tema.
https://db.tt/8I7ykLRz
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
La batteria sembra migliorata a schermo acceso mentre in stand by mi sembra consumi uguale ..poi niente di che un po piu fluido,la fotocamera vi posto uno screen di come sono le impostazioni se voletetutto qua
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Salve ragazzi, ho collegato il telefono al pc con companion e mi ha notificato l'aggiornamento ^_^! Il mio è greco..adesso backup e vi aggiorno! A dopo!
Nessun aggiornamento nemmeno per me!
Watercolor.Origami.
So, no, I don’t want your number
No, I don’t want to give you mine and
No, I don’t want to meet you nowhere
No, don’t want none of your time
No, I don’t want no scrubs
A scrub is a guy that can’t get no love from me