Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RolandoNacanna
Quote:
capuxS
Io invece con il .101 ho un problema ogni volta che rispondo ad una chiamata..praticamente ogni tanto (spesso) quando rispondo si attiva automaticamente il vivavoce, il che è abbastanza fastidioso perché ogni volta bisogna toglierlo manualmente..non ricordo di aver modificato nessuna impostazione e neanche ho trovato un impostazione che abbia a che fare con questa cosa..capita anche a voi?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Capita anche a me
Stesso anche io... è da una settimana più o meno... infatti mi stavo proponendo di verificare qui se qualcun altro avesse avuto lo stesso problema e, a quanto pare, "fortunatamente", non sono il solo... beh io penso che c'è qualche linea di codice nel 4.3 che faccia accavallare di volta in volta un errore logico che poi sfocia in questa attivazione automatica del vivavoce, oppure nel problema con chrome, oppure su altro... Rilasciando versioni di sistemi operativi troppo velocemente rischiano (come al solito) di far uscire bug sempre di più creando, seppur lievi, disagi agli utenti.... bisogna sperare che con il 4.4, visto che ci stanno mettendo un po' più di tempo, verifichino meglio tutti gli aspetti logici del sistema cosicché possano gli utenti dormire sogni tranquilli...!!! :)
-
stavo pensando di dargli più protezione sott'acqua con una cover che ricopre completamente la cornice del telefono e quindi anche gli sportelli.
qualcuno sa se esistono?
-
Quote:
Pooh81
stavo pensando di dargli più protezione sott'acqua con una cover che ricopre completamente la cornice del telefono e quindi anche gli sportelli.
qualcuno sa se esistono?
Custodia Impermeabile per Sony Xperia Z Roxy BeachBuoy
-
Quote:
Kentuchy
ovviamente dovrei usarlo x fare foto e video.
vorrei una cover del genere in silicone, ma che ricopra anche gli sportelli
http://www.obostore.com/aluminium-al...i-p-14270.html
-
Quote:
Kentuchy
Quote:
Pooh81
qualcuno sa se esistono?
Quote:
Pooh81
C'è un topic apposta per gli accessori, chiedi lì
Quote:
Razgriz90
Stesso anche io... è da una settimana più o meno... infatti mi stavo proponendo di verificare qui se qualcun altro avesse avuto lo stesso problema e, a quanto pare, "fortunatamente", non sono il solo... beh io penso che c'è qualche linea di codice nel 4.3 che faccia accavallare di volta in volta un errore logico che poi sfocia in questa attivazione automatica del vivavoce, oppure nel problema con chrome, oppure su altro... Rilasciando versioni di sistemi operativi troppo velocemente rischiano (come al solito) di far uscire bug sempre di più creando, seppur lievi, disagi agli utenti.... bisogna sperare che con il 4.4, visto che ci stanno mettendo un po' più di tempo, verifichino meglio tutti gli aspetti logici del sistema cosicché possano gli utenti dormire sogni tranquilli...!!! :)
Capita pure a me, ma solo se mi chiama mia madre O_O, se mi chiama altra gente no O_O non è normale come cosa!!
-
Quote:
MasterEd
Quote:
Originariamente inviato da Pooh81
qualcuno sa se esistono?
C'è un topic apposta per gli accessori, chiedi lì
Quote:
Originariamente inviato da Razgriz90
Capita pure a me, ma solo se mi chiama mia madre O_O, se mi chiama altra gente no O_O non è normale come cosa!!
Non ci crederai, ma anche a me capita solo quando mi chiama mia madre
Inviato dal mio fantastico Sony Xperia Z usando Androidiani App
-
Ma alla fine qualcuno ha provato eroot?
-
Quote:
piantaluich
Ma alla fine qualcuno ha provato eroot?
si io, non va
-
Sapete quando uscirà l'aggiornamento android 4.4.2?
-
Quote:
xXPureRageXx
Sapete quando uscirà l'aggiornamento android 4.4.2?
Su xperia blog è uscita la certificazione di un nuovo firmware che sembrerebbe proprio la. 4.4.2 speriamo bene ;-)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App