Ok, grazie del tuo tempo
Visualizzazione stampabile
Intendi il 14.1.B.0.101, perchè alcuni dicono che potrebbero aver toppato a scrivere e dimenticato uno zero 10.4.1.B.0.101
Però, se non hanno toppato, vuol dire che per fine marzo aprile dovrebbe\potrebbe uscire l'update alla 4.4.2[/QUOTE]
Si esatto,intendevo quello.... Spero che nn sia errore di battitura ;-) comunque hanno scritto nell articolo che non credono sia possibile l errore. Perché non è mai successo... Vedremo :-D
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
L'xperia Z ultra ha già Cominciato a riceverlo.
Hanno iniziato da Hong Kong
Io precisamente l'ho letto qui
Comunque girovagando nel web, si leggono notizie del genere un po ovunque.
Io precisamente l'ho letto qui
Comunque girovagando nel web, si leggono notizie del genere un po ovunque.
mmmm strano che solo per Hong Kong, e che abbia rotto il giorno, inoltre non ancora fissato dalla Sony,del rilascio del firmware...
Inoltre addirittura via OTA O_O ed inoltre tutte le news sul web fanno riferimento al topic di XDA, dove solo 2 utenti di Hong Kong hanno quell'aggiornamento, e molti dicono che è un fake, perchè cambiando il seriale di localizzazione, SPC non rileva l'update.. bah.. secondo me puzza di TROLL a livello mondiale xD
Oppure sarà un xperia z ultra cinese ultratarocco
---edit---
Forse ho risolto l'arcano mistero.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2674693
Quelli che hanno ricevuto il 4.4.2 hanno questa ROM per lo ZU.Il problema che il web, soprattutto quello italiano, è pieno di blogger pecoroni e che quindi non riportano le news complete.
Praticamente la rom è stata creata da un gruppo del sito GFAN, ed è proprio da quel sito che l'utente di XDA dice di aver ricevuto l'update alla 4.4.2 [che burlone]
Infatti la sony ha già rilasciato ufficialmente i BINARI della 4.4.2 per gli sviluppatori
ma io che so fermo alla 569 riceverò sta versione recente14.1.B.0.101?