Visualizzazione stampabile
-
Raga io ho experia z acquistato da poco e mi trovo benissimo anche con la 4.3 smentisco tutti quelli che si trovano male. Comunque volevo sapere quando esce la 4.4 per xperia z?
Inviato dal mio C6603
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlPatrozzo93
Raga io ho experia z acquistato da poco e mi trovo benissimo anche con la 4.3 smentisco tutti quelli che si trovano male. Comunque volevo sapere quando esce la 4.4 per xperia z?
Inviato dal mio C6603
Si vocifera che uscirà verso maggio
Inviato dal mio fantastico Sony Xperia Z usando Androidiani App
-
Grazie speriamo lo renderebbe molto piu veloce
Inviato dal mio C6603
-
Quote:
IlPatrozzo93
Grazie speriamo lo renderebbe molto piu veloce
Inviato dal mio C6603
Ti trovi bene con la 4.3, rispetto ad altri, perchè non hai fatto un anno di gavetta con le versioni precedenti
-
Salve a tutti volevo sapere avendo un xperia z che a maggio riceverà la Android 4.4 poi per quanto sarà utilizzabile 1 o 2 anni intendo potendo scaricarci applicazioni ed altro. Quando insomma potrò buttarlo?
Inviato dal mio Xperia Z
-
Quote:
IlPatrozzo93
Salve a tutti volevo sapere avendo un xperia z che a maggio riceverà la Android 4.4 poi per quanto sarà utilizzabile 1 o 2 anni intendo potendo scaricarci applicazioni ed altro. Quando insomma potrò buttarlo?
Inviato dal mio Xperia Z
ehm sempre.
Le applicazioni solitamente sono programmate con api di basso livello per permettere a tutti di usuffruirne.
Cioè, spero di aver capito quello che volevi dire
-
Ok quindi piu o meno.un altro annetto lo posso tirare no?
Inviato dal mio Xperia Z
-
Quote:
Pooh81
Ho un "problema" lieve ma fastidioso.
Se chiamo o ricevo una chiamata con un numero che non ho in memoria a fine chiamata me la segna come anonima e quindi non c'è la possibilità di salvare quel numero.
succede anche a voi??
Risposta tardiva (molto) ma a volte mi capita. Me ne sono accorto in due occasioni per ora.
-
Quote:
IlPatrozzo93
Ok quindi piu o meno.un altro annetto lo posso tirare no?
Inviato dal mio Xperia Z
Vieni per caso dal mondo iOS?comunque non si Sa niente se dopo il 4.4 ci saranno aggiornamenti o altro
-
Quote:
MasterEd
Vieni per caso dal mondo iOS?comunque non si Sa niente se dopo il 4.4 ci saranno aggiornamenti o altro
Ma non ti preoccupare IlPatrozzo93 anche se la 4.4 dovesse essere l'ultima release dopo non devi buttarlo per forza, funziona lo stesso. Nel caso puoi sempre regalarmelo! XD