Sarà un caso, ma a me invece il telefono dopo l'ultimo aggiornamento della app Walkman, a volte è poco reattivo....
Ripeto, forse è una coincidenza, ma non ho fatto altre installazioni di app.
Visualizzazione stampabile
Sarà un caso, ma a me invece il telefono dopo l'ultimo aggiornamento della app Walkman, a volte è poco reattivo....
Ripeto, forse è una coincidenza, ma non ho fatto altre installazioni di app.
Comunque non succede più almeno per il momento
Inviato dal mio fantasmagorico C6603 usando Androidiani App
Nuova certificazione per 10.5.A.0.230
Welcome to PTCRB
A quanto pare hanno già bello che pronto un update per la 10.5.A.0.227
Ma secondo me se lo sono mangiato in sony il kit kat apposta di condividerlo con noi :-P.... escono le certificazioni... Ma il roll out?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Trovati problemi durante i test
Software Update Weekly Wrap - 8th May 2014 - Vodafone Community - 335351
Meglio che non esca sto 4.4.2 xD, cioè, se lo fanno uscire a luglio\agosto sarebbe meglio, visti i problemi che saltano fuori
Come già spiegato più volte, la sony sviluppa il software e poi lo manda ai vari brand che lo testano con le loro frequenze\bande.
ed è per questo che non hanno rilasciato al pubblico ancora la 4.4.2 ma rilasciano update solo a device di test
Comunque sul sito italiano della sony c'è scritto che il rollout inizia a maggio 2014.Siamo solo agli inizi del mese, è inutile star qui a blamblanare su quando lo rilasceranno ^__^
Io preferisco in firmware stabile a luglio\agosto piuttosto che una ciofeca buggata adesso
Tanto per restare in tema bug, la rom di doomlord riscontra svariati problemi di lag e quant'altro
Meglio con calma e bene che in fretta e male...concordo.
A mio parere non c'è un vero e proprio sviluppo del firmware da parte di sony.
Loro usano come cavie i normali utenti , poi rilasciano le patch ed i fix ed il lavoro è fatto.
Edit....a bamblanare io ci sto tanto poco, e a dirla tutta quasi niente.
Curiosando proprio in questo post ho scoperto che era imminente l'update.
Ho comprato una smartband (preordine scontato) circa una settimana fa, se non arriva entro la settimana prossima metto una rom a malincuore :(
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App