Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piergetto7
Ho comprato una smartband (preordine scontato) circa una settimana fa, se non arriva entro la settimana prossima metto una rom a malincuore :(
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Dunque, secondo il sito della vodafone dovrebbe uscire verso la fine
Software Update Weekly Wrap - 15th May 2014 - Vodafone Community - 336573
Purtroppo la Sony,si è occupata molto per il rilascio dello Z2, occupandosi un po' meno per gli altri device
Quindi, fine maggio o addirittura inizio giugno.
-
Quote:
MasterEd
[quote name="piergetto7" post=5641735]Ho comprato una smartband (preordine scontato) circa una settimana fa, se non arriva entro la settimana prossima metto una rom a malincuore :(
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Dunque, secondo il sito della vodafone dovrebbe uscire verso la fine
Software Update Weekly Wrap - 15th May 2014 - Vodafone Community - 336573
Purtroppo la Sony,si è occupata molto per il rilascio dello Z2, occupandosi un po' meno per gli altri device
Quindi, fine maggio o addirittura inizio giugno.[/QUOTE]
E rom sia!
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 111199
A quanto pare uscirà a giugno.Basta che giugno non diventi luglio e via dicendo :D
-
Quote:
piergetto7
Allegato 111199
A quanto pare uscirà a giugno.Basta che giugno non diventi luglio e via dicendo :D
L'hai presa da XDA vero?
Se seguivi la discussione avresti scoperto che 90 su 100 è di sicuro un fake :D
Infatti dice che Xperia T Android 4.3 update in July 2014 aggiornamento già pervenuto a febbraio ^__^
-
Quote:
MasterEd
L'hai presa da XDA vero?
Se seguivi la discussione avresti scoperto che 90 su 100 è di sicuro un fake :D
Infatti dice che Xperia T Android 4.3 update in July 2014 aggiornamento già pervenuto a febbraio ^__^[/QUOTE]
Si da Xda, ma leggendo solo gli ultimi post non mi sono reso conto fosse un fake xD comunque secondo me ci azzecca sulla data dell'uscita per lo z :)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
In India forse.Loro hanno un mercato ben differente dal nostro, stesso vale per gli USA.
Per esempio da loro è già uscito da aprile l'XPERIA M2, mentre nè sul sito sony, nè altrove ci sono tracce su una data di uscita in europa [eccetto su amazon uk, che secondo loro dovrebbe uscire oggi]
Sul sito sony c'è ancora scritto 2014-05 come data di inizio rollout
-
Ragazzi, vedendo sul sito della sony, hanno messo che kitkat uscirà per maggio sullo Z... poi dipende anche dagli operatori telefonici eh... Cmq ci sono ancora 2 settimane più o meno per maggio prima di finire... quindi attendiamo in solenne preghiera...! Se volete guardate qui Xperia? Z - Sony Smartphones (Italy)
-
-
Quote:
piergetto7
Ma guarda che il 90% delle persone che scrivono gli articoli su questo sito non sanno manco da che parte son girate xD
Cioè, loro vedono un'immagine, e non si informano se può essere vera oppure no, nella speranza di appioppare più utenti possibili xD
Tanto per farti capire che è davvero un fake vai qui Xperia? T - Sony Smartphones (Global UK English) e vedi che l'XPERIA T ha già android 4.3, invece in quell'immagine dice che lo riceverà a luglio di quest'anno
-