Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fox95
[quote name="flavioski" post=5664577]Hai fatto un aggiornamento pulito?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Cosa intendi per aggiornameno pulito? Ho semplicemente aggiornato con Pc Companion[/QUOTE]
Dovresti provare a rifare l aggiornamento con sus (Sony update software) prima dell installazione ti chiede se vuoi ripristinare i dati di Fabrica.... In questo modo fai un aggiornamento pulito... Io cmq essendo Brand Vodafone,ho flashato la 569. Generic nordic,ho attaccato il cell,mi ha rilevato subito l aggiornamento. 230 e l ho fatto con sus come ti ho detto prima....sinceramente non sto notando rallentamenti per il momento :)
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
MasterEd
[quote name="flavioski" post=5664608]Potresti cmq creare un file del tuo firmware e upparlo nella sezione della lista dei firmware? ;-) grazie
Androidiani App
Per piacere usa il tasto MODIFICA e non fare mille post uno dietro l'altro
[quote name="Fox95" post=5664917]Cosa intendi per aggiornameno pulito? Ho semplicemente aggiornato con Pc Companion[/QUOTE]
Intende che prima formatti il telefono, con un ripristino di fabbrica, e poi con sony update service aggiorni invece di usare sony pc companion.
Comunque anche su XDA quasi tutti hanno problemi di fluidità, sia con le rom stock che quelle preparate[/QUOTE]
Ok
-
Come ogni problema legato alle rom, va a caso.C'è chi è fortunato e che non trova problemi e chi invece se li becca tutti xD
Comunque a parte qualche problema di lag nei menu[a quanto pare son poco reattivi] non risultano altri problemi per il momento
In ogni caso per risolvere il problema di poca reattività, su xda consigliano questo:
Quote:
n Developer Options -> force Gpu-Rendering. Then close your apps like the Settings Menue and i mean close it not only by using the back button.
And here you go. Better way restart your phone after ticking this option.
Ma a mio avviso è meglio non attivarlo
-
Quote:
MasterEd
Per piacere usa il tasto MODIFICA e non fare mille post uno dietro l'altro
Intende che prima formatti il telefono, con un ripristino di fabbrica, e poi con sony update service aggiorni invece di usare sony pc companion.
Comunque anche su XDA quasi tutti hanno problemi di fluidità, sia con le rom stock che quelle preparate
Sisi ho capito, cmq credo che sia proprio un problema riguardante il firmware perché un utente sotto il post di Hdblog si è lamentato del mio stesso problema.
-
Cambiamenti nell'interfaccia?
-
Quote:
Dovresti provare a rifare l aggiornamento con sus (Sony update software) prima dell installazione ti chiede se vuoi ripristinare i dati di Fabrica.... In questo modo fai un aggiornamento pulito... Io cmq essendo Brand Vodafone,ho flashato la 569. Generic nordic,ho attaccato il cell,mi ha rilevato subito l aggiornamento. 230 e l ho fatto con sus come ti ho detto prima....sinceramente non sto notando rallentamenti per il momento :)
Androidiani App
Come faccio a rifare l'aggiornamento con Sus se ho già il firmware nuovo?
-
a me è Un-brand IT.... mi sa che dovrò aspettare un po' prima che arrivi...! Cmq si... purtroppo questa è la "magia" dell'elettronica e dell'informatica... stessi aggiornamenti su stessi sistemi operativi ma su dispositivi diversi creano a livello software effetti diversi nonostante la base sia la stessa...! diciamo che è una cosa un po' a c... fortuna! xD
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_whqxX.jpg
Telefono no brand europeo (greco) appena notificato l aggiornamento! :)
-
appena aggiornato, tutto liscio nessun tipo di lag e non ho fatto nessun reset
il mio Z è un europa centrale
-
Quote:
Pooh81
appena aggiornato, tutto liscio nessun tipo di lag e non ho fatto nessun reset
il mio Z è un europa centrale
Hai installato un file browser per caso?
Se si, guarda se puoi gestire i file dalla memoria interna alla SD EXT (spostamento)
Ciao grazie!