Visualizzazione stampabile
-
Strano allora! Chissà xchè il mio album e walkman sono i vecchi!
Booo
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasterEd
Allora, il tasto per chiudere tutto lo devi scaricare, come le small apps della fotocamera.
Secondo me sono vecchie versioni perchè kitkat ce lo avevano già da tempo quelli della sony xD e si sono dimenticati di aggiornare le loro applicazioni
come si chiama la small app x chiudere tutto?
-
Ragazzi come posso fare un semplice Downgrade alla versione 4.3? Perchè voglio aggiornare via OTA alla 4.4
-
Quote:
Fox95
Ragazzi come posso fare un semplice Downgrade alla versione 4.3? Perchè voglio aggiornare via OTA alla 4.4
Con flashtool
Quote:
Pooh81
come si chiama la small app x chiudere tutto?
i don't know
Quote:
Alligaunal
Strano allora! Chissà xchè il mio album e walkman sono i vecchi!
Booo
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Hai aggiornato via OTA , via SUS o via SPC?
Quote:
cecca696
si l'avevo visto ma volevo sapere dove si prendeva online!
Lo pubblica uno su XDA, ma io la modifico prima di pubblicarla prima di metterla qui.In certi casi la aggiorno prima io che quello su XDA
-
Via sus! -_0
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Alligaunal
Ok, questa è la mia teoria:Sony ha preso kitkat per lo z1 e lo ha sbattuto sullo z dimenticandosi di aggiornare le proprie app.
Appena sarà disponibile via OTA per unbrand ITA ti saprò dire se le app sony sono rimaste aggiornate o sono tornate alle vecchie versioni, ma da quello che ho capito, via OTA non ci sono problemi..bah
-
Ciao a tutti ragazzi,
ma secondo voi è possibile che ad oggi il mio xperia z, non rilevi ancora l'aggiornamento ne con pcc ne via ota??
Tutti quelli che conosco che hanno ilo z lo hanno ricevuto. Il mio è un unbrend italia.
Qualcuno riesce ad aiutarmi??
Grazie mille
-
Domanda: Ma qualcuno di voi ha avuto problemi di consumo elevato dopo l'aggiornamento di un paio di giorni fa?
Io da quando ho fatto l'aggiornamento firmware alla 10.5.A.0.230 ho la batteria che mi cola a picco!
Per capirci l'ho caricato tutta la notte fino alle 9:30 ed ora in modalità Stamina dopo 4 ore di StanBy e circa 5 minuti di chiamate ho la batteria al 72%!
Andando in Gestione Batteria mi dice che i Servizi Google hanno consumato l'86% del totale (con il programma attivo per 3h50m).
Che succede?
-
Quote:
SatanShark
Domanda: Ma qualcuno di voi ha avuto problemi di consumo elevato dopo l'aggiornamento di un paio di giorni fa?
Io da quando ho fatto l'aggiornamento firmware alla 10.5.A.0.230 ho la batteria che mi cola a picco!
Per capirci l'ho caricato tutta la notte fino alle 9:30 ed ora in modalità Stamina dopo 4 ore di StanBy e circa 5 minuti di chiamate ho la batteria al 72%!
Andando in Gestione Batteria mi dice che i Servizi Google hanno consumato l'86% del totale (con il programma attivo per 3h50m).
Che succede?
Hai aggiornato tramite pc companion?
-
Quote:
SatanShark
Che succede?
Stessa cosa per me, aggiornato ieri tramite SUS, lag sistemati con riavvio ma servizi Google 81% di consumo batteria. Nemmeno 24 ore fatte, contro le 40-48 ore prima dell'aggiornamento con uso normale del dispositivo.