Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SierraLima
grazie per la spiegazione.
Se così è allora non ho nient'altro di cui lamentarmi ma se posso fare una rapida valutazione di questo aggiornamento posso tranquillamente dire che fondamentalmente non è cambiato nulla.
Tutta questa smania (non io) per avere il KitKat e poi? mah...
Dimenticavo la perla finale: la nuova animazione all'avvio. Orribile (a mio parere).
Con questo non voglio dire che non sono contento ma se mi avessero detto che lo Z sarebbe morto con la 4.3 non ne avrei certo fatto un dramma, visto la 4.4.
Adesso aspetto che arrivi anche a voi per leggere le vostre impressioni.
Tu aggiornerai?
grazie ancora.
Alla fine kitkat è solo un grosso aggiornamento per "aggiustare" delle cose da parte di google.Infatti adesso, per via la nuova politica di google, non sarà possibile spostare le app sulla scheda SD e molto altro
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5352473
Sinceramente il mio telefono funziona benissimo e a meno che questo aggiornamento non porti qualcosa di sostanzialmente genuino,storcerò il naso prima di fare un update.Però sono convinto che se hanno rilasciato un aggiornamento, vuol dire che qualcosa deve eser cambiato.
Diciamo che per ora sono 50 per un sì e 50 per no
-
Quote:
MasterEd
Alla fine kitkat è solo un grosso aggiornamento per "aggiustare" delle cose da parte di google.Infatti adesso, per via la nuova politica di google, non sarà possibile spostare le app sulla scheda SD e molto altro
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5352473
Sinceramente il mio telefono funziona benissimo e a meno che questo aggiornamento non porti qualcosa di sostanzialmente genuino,storcerò il naso prima di fare un update.Però sono convinto che se hanno rilasciato un aggiornamento, vuol dire che qualcosa deve eser cambiato.
Diciamo che per ora sono 50 per un sì e 50 per no
Sai cosa? io spero solo che avendo ricevuto l'ultimissimo sistema operativo, questo darà il via, forse ( e spero ) ad una serie futura di aggiornamenti che col tempo faranno la differenza.
almeno, a me piace immaginarla cosi'. rotfl
ciao
-
beh intanto nuovi update:
codice:
REGION BRANDING CUST. NO. PC VERSION
South Africa Generic ZA 1270-8434 10.5.A.0.230 R1D
South Africa Vodacom ZA 1270-7290 10.5.A.0.230 R2D
Germany Telekom.de DE 1270-3841 10.5.A.0.230 R1D
Netherlands T-Mobile NL 1270-3839 10.5.A.0.230 R1D
Spain Movistar ES 1271-2566 10.5.A.0.230 R1D
-
col senno di poi, no, non avrei aggiornato.
per capriccio/abitudine però..
piccole cose, tipo la comodità di tirare giu' la barra notifiche, e trovarsi le scorciatoie comodissime [soprattutto per impostazioni e stamina on/off]..ora c'è un tap in piu' per vedere il sotto menù..
animazione di sblocco fastidiosissima.....semba di avere dei dead-pixel sullo schermo..
in generale, personalmente, l'avrei chiamata 4.3.2, e non di certo 4.4 ;)
-
À me sinceramente piace il nuovo stile...
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
-
Quote:
Kentuchy
Ciao.
Tu hai la 4.4?
Così facendo hai risolto i problemi di consumo eccessivo di batteria?
Si, ho la 4.4.2 per la precisione ed attualmente questi sono i miei dati di consumo:
Con GPS e Wi-Fi attivi, con qualche chiamata, un po' di navigazione e l'uso della radio per oltre 1 ora, ho usato il 70% della batteria in poco più di 40 ore (da quando l'ho staccato dal caricabatterie)
-
Io nn capisco questa fissazione che avete sulla durata della batteria.
Non sarà di certo questo aggiornamento a nn farvi arrivare a fine giornata.
-
40 ore? Ma sono solo io che arrivo solo a 20?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Devo dire che dopo un paio di giorni che ho messe il 4.4 la batteria è ritornata a durare quasi come prima e arrivo a fine giornata facendo circa 12 ore, pero la lentezza nello scorrimento del menu e delle impostazioni è rimasta.
Con il 4.3 durava anche piu di 20 ore.Adesso aspetto un fix per questi problemi
-
Quote:
acciaio86
40 ore? Ma sono solo io che arrivo solo a 20?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Segui queste indicazioni:
https://www.androidiani.com/forum/so...ml#post5678554