Non uscirà per il semplice motivo che risolve problemi di scarsa qualità delle foto su Z1. Non avrebbe motivo di esserci su Z
Visualizzazione stampabile
Non uscirà per il semplice motivo che risolve problemi di scarsa qualità delle foto su Z1. Non avrebbe motivo di esserci su Z
No, non ci siamo capiti. In un precedente post, hanno detto che era uscito un aggiornamento per Z1 e che non sarebbe uscito per lo Z. Io sto spiegando il perché di questa "esclusività", poiché è un aggiornamento minore per i problemi da me citati.
Scusate la mia ignoranza, ma non uscì poco tempo fa una Road map che confermava l'aggiornamento dello Z alla 4.3? Se non mi sbaglio però non era molto attendibile...
Io per iniziare mi accontenterei di un aggiornamento che porti tutte le novità di Z1/Z ultra sul nostro Z. Che sia basato su 4.2.2 o 4.3 poco mi interessa....
Non ci aspettiamo aggiornamenti che portino la fotocamera dello z1 ecc... Non credo ne faccino, ci sono al max le varie mod... Comunque il bello degli aggiornamenti ad'una nuova versione android sono le differenze grafiche non i bug fix... Per quelli ci sono le varie release che la sony lascia ogni tanto!
Ecco cosa dice sony... Bella o brutta notizia? :D
https://www.androidiani.com/disposit...ttimana-192054