Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carfi
Se volevo Samsung avrei preso Samsung. Io adoro il mio Z che cambierei solo con Z1. Però quando vedo l'S3 mini di mia moglie fotografare meglio di me... Mi rode, mi rode parecchio... Per cui pretendere da Sony la doverosa attenzione non è eresia. Sony per me è un'azienda top, non condivisa da tutti, viste le vendite della concorrenza.
sono d'accordo ma ci vuole il suo tempo... io ho avuto un 920 nokia tanto decantato per le foto ma quando l'ho venduto dopo tanti reclami faceva ancora foto tendenti al giallo!!
-
Anche io, nonostante sia molto contento dell acquisto, sono rimasto deluso dalla fotocamera.
-
Si...la fotocamera in condizioni di luce bassa ha un flash insufficiente.
Di giorno è ottima...comunque con il 4.3 io la trovo migliorata.
Io ho anche un xperia ray, e non avendo il flash non si può pretendere molto, ma con condizioni di luce accettabili è molto meglio dell'S3 mini che ha un mio amico.
Poi la sony è leader produttrice di sensori per videocamere (basta pensare a quelle ad uso professionale che usano tutte le tv di mezzo mondo) e la stessa apple ha sempre usato hardware sony per i suoi iphone compreso l'ultimo il 5S.
Eppoi leggete qui:
http://www.tomshw.it/cont/articolo/c...l#.UtGfvumA19A
-
Quote:
Kentuchy
Si...la fotocamera in condizioni di luce bassa ha un flash insufficiente.
Di giorno è ottima...comunque con il 4.3 io la trovo migliorata.
Io ho anche un xperia ray, e non avendo il flash non si può pretendere molto, ma con condizioni di luce accettabili è molto meglio dell'S3 mini che ha un mio amico.
Poi la sony è leader produttrice di sensori per videocamere (basta pensare a quelle ad uso professionale che usano tutte le tv di mezzo mondo) e la stessa apple ha sempre usato hardware sony per i suoi iphone compreso l'ultimo il 5S.
Eppoi leggete qui:
Confronto fotocamere smartphone, tutti i modelli in prova - Sony Xperia Z - Pagina 8 - Tom's Hardware
Si ha le migliori fotocamera e non riescd a mettere un caspita di software decente sugli smartphone, ha i migliori televisori e non riesce a mettere un diaplay decente su uno smartphone ma daiiii
-
Quote:
xXzakXx
Si ha le migliori fotocamera e non riescd a mettere un caspita di software decente sugli smartphone, ha i migliori televisori e non riesce a mettere un diaplay decente su uno smartphone ma daiiii
Non ne sono sicuro, ma il display che, non offre un contrasto gradevole se lo si guarda di sbieco, è un compromesso a cui si deve scendere se si vuole fare uno smartphone resistente all'acqua.
Il display vero si trova sotto a quello di cristallo e questo non aiuta per una buona visione dagli angoli.
Insomma, la botte piena e la moglie ubriaca è impossibile.
non credo che sia incapacità....
I display dei televisori che fa la sony, li costruisce in partnership con Panasonic e la serie professionale di sony che parte dai 6000 euro non ha eguali.
-
L'angolo di visuale per le mie necessità non è importante. Per me la saturazione è arrivata per le critiche sulla densità dei colori del display. Sembravano pastello per capirci. Cmq a me il display meno saturo piaceva. Quello che non digerisco è la lentezza nella distribuzione degli aggiornamenti dopo averli ufficializzati. Si tratta di dati da diffondere e le regole per i no brand dovrebbero essere uguali, compatibilmente con le linee telefoniche dagli stessi parametri.
-
Quote:
carfi
L'angolo di visuale per le mie necessità non è importante. Per me la saturazione è arrivata per le critiche sulla densità dei colori del display. Sembravano pastello per capirci. Cmq a me il display meno saturo piaceva. Quello che non digerisco è la lentezza nella distribuzione degli aggiornamenti dopo averli ufficializzati. Si tratta di dati da diffondere e le regole per i no brand dovrebbero essere uguali, compatibilmente con le linee telefoniche dagli stessi parametri.
cosa intendete per sauturazione di colori? io ho ancora la 4..2.2 e non vedo questi colori cosi "sparati" per me un pannello ips rimane molto piu bello...avevo un nexus 4 prima dello z e anche se fosse un display hd e non fullhd rimaneva piu piacevole alla vista, addirittura messo vicino ad un lg optimus g o un iphone ha dei colori proprio piu slavati e de bianchi piu' grigi, però do atto di una cosa messo alla massima luminosità di notte è un faro....sono andato fuori ot visto che si parla di aggiornamenti e io ancora lo sto aspettando xperia z no brand
-
come procede l'avanzamento degli aggiornamenti per l'xperia z? è arrivato il 4.3 in italia? (se si per quali operatori?)
-
MasterEd il no brand Ita è arrivato?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
FedeC6603Z
MasterEd il no brand Ita è arrivato?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
credo di no, almeno qui dice che non c'è l'aggiornamento Sony Xperia firmware check (messo xperia z, custom number: 1270-3964), ma aspettiamo mastered. Anche se mi sembra una cosa un po strana dopo quasi 1 mese dal lancio dell'aggiornamento ancora non c'è traccia
-
Quote:
chepallestonome
credo di no, almeno qui dice che non c'è l'aggiornamento
Sony Xperia firmware check (messo xperia z, custom number: 1270-3964), ma aspettiamo mastered. Anche se mi sembra una cosa un po strana dopo quasi 1 mese dal lancio dell'aggiornamento ancora non c'è traccia
Io invece sto aspettando ancora di sapere se si riesce ad'avere sta tastiera della 4.2 sulla 4.3 perchè altrimenti non sono sicuro di aggiornare...
-
Quote:
xXzakXx
Io invece sto aspettando ancora di sapere se si riesce ad'avere sta tastiera della 4.2 sulla 4.3 perchè altrimenti non sono sicuro di aggiornare...
Scusa ma una bella SwiftKey no?!
-
Quote:
Pastarella76
Scusa ma una bella SwiftKey no?!
No, mi piace la tastiera stock della sony
-
Quote:
xXzakXx
a me la tastiera stock con vibrazione e suoneria inserite va di schifo!
-
Quote:
xXzakXx
Idem anch'io, quando rilasceranno la 4.3 deciderò sul da farsi
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
io ho la tastiera stock di google (quella che hanno i nexus per capirci) e mi trovo benissimo, la vibrazione e' quasi inesistente pero' e' super reattiva, spero che resti compatibile con l'aggiornamento alla 4.3
Allegato 98107
-
Quote:
cecca696
a me la tastiera stock con vibrazione e suoneria inserite va di schifo!
Che senso ha tenere vibrazione e suoneria? Io ci tengo solo suoneria(anche perchè sullo z la vibrazione fa pena e se scrivi veloce va in panico)... E molto carina la stock android ma ripeto se si mette la tastiera della 4.2 vedremo sennò mi tengo la 4.2 tanto a differenza vostra non mi cambia nulla 4.2 4.3 ... Non mettono nulla di interessante con sto aggiornamento , anzi migliorano la grafica su qualche punto ma la peggiorano su tanti altri.
-
Ragazzi scusate ho un grosso problema il mio Z si è spento e nn si riaccende più quando lo collego alla corrente si accende il led rosso e vibra tre volte
Qualcuno mi può aiutare grazie
-
Quote:
fabiopesca
Ragazzi scusate ho un grosso problema il mio Z si è spento e nn si riaccende più quando lo collego alla corrente si accende il led rosso e vibra tre volte
Qualcuno mi può aiutare grazie
Prova a tenere premuto il pulsante d'accensione e il volume su
-
Quote:
xXzakXx
Che senso ha tenere vibrazione e suoneria? Io ci tengo solo suoneria(anche perchè sullo z la vibrazione fa pena e se scrivi veloce va in panico)... E molto carina la stock android ma ripeto se si mette la tastiera della 4.2 vedremo sennò mi tengo la 4.2 tanto a differenza vostra non mi cambia nulla 4.2 4.3 ... Non mettono nulla di interessante con sto aggiornamento , anzi migliorano la grafica su qualche punto ma la peggiorano su tanti altri.
un leggero feed della vibrazione è giusto che ci sia...ma non è questo il problema è che cavolo ad un telefono cosi non può laggare la tastiera
-
Ma solo io non riscontro problemi con la tastiera? Io uso solo la vibrazione e fila liscia..
-
Quote:
RolandoNacanna
Ma solo io non riscontro problemi con la tastiera? Io uso solo la vibrazione e fila liscia..
Forse senza presunzione non scrivi abbastanza veloce
-
A dispetto della tastiera nella 4.2 io ho notato che la scrittura swipe è migliorata
-
Quote:
cecca696
Forse senza presunzione non scrivi abbastanza veloce
Non saprei forse hai ragione, io non escludo nulla. Il fatto è che grazie al suggeritore automatico si digita notevolmente meno del necessario..
-
Scusate ma sto cavolo di 4.3 è disponibile per le versioni Ita? No perché ce l'avete tutti tranne me.
-
Quote:
Pastarella76
Scusate ma sto cavolo di 4.3 è disponibile per le versioni Ita? No perché ce l'avete tutti tranne me.
No, chi ce l ha è perché ha la rom greca, o quella uk o la existenz.
Chi ha il no brand ita non ce l'ha ancora!cioè praticamente tutti qui xD
Comunque è dall'8 di gennaio che il rilascio firmware che non rilasciano niente. Controllo ogni tanto anche gli altri link per il check delle release ma nulla.
L'unica è aspettare, oppure,more chi non riesce ad aspettare, flashare una rom che ha già ricevuto l'update, come la greca e l'inglese.
-
purtroppo la tastiera della 4.2 non si può mettere in quanto è stato cambiato tutto.la nuova rom 4.3 che porta tutti l'xperia compreso il nostro ad assomigliare allo z1.la tastiera è uguale per tutti,sono stati modificati tutti i vari file della tastiera ed i vari file del t9 sono stati eliminati dalla cartella lib,usr e framework.
leggendo nei vari forum parecchi si lamentano ma nessun sviluppatore si è pronunciato.la stessa htc ha eliminato il t9 nella 4.3,dunque sony non è la sola che ha fatto questa scelta.
forse lo ritroveremo nella 4.4
-
È scomparsa anche la possibilità di non avere i numeri in seconda funzione ma è in compenso è stata aggiunta la tastiere a una mano
-
Quote:
piantaluich
È scomparsa anche la possibilità di non avere i numeri in seconda funzione ma è in compenso è stata aggiunta la tastiere a una mano
Ma qualcuno ha ricevuto sto benedetto aggiornamento?
-
Quote:
cecca696
Io che lo ho ordinato dall'Inghilterra
-
Quote:
cecca696
Se leggi un po' più su vedi che a nessuno che ha il no brand ita o qualsiasi altro brand italiano non è ancora arrivato
-
Quote:
MasterEd
Se leggi un po' più su vedi che a nessuno che ha il no brand ita o qualsiasi altro brand italiano non è ancora arrivato
L altro giorno avevi pubblicato delle tabelle le potresti rimettere? In Europa oltre CGE a noi a chi altro manca?
-
Quote:
cecca696
L altro giorno avevi pubblicato delle tabelle le potresti rimettere? In Europa oltre CGE a noi a chi altro manca?
La seconda tabella, per i C6603
[INFO] Latest firmware version per customization (region/branding) {08-Jan-2013} - xda-developers
-
Qualche mese sempre su questo "topic" sono stato "aggredito" (in maniera educata, tengo a precisare) solo perchè mi lamentavo del ritardo del rilascio firmware da parte di Sony.
Se permettete, continuo a lamentarmi perchè non trovo corretto da parte di Sony un rilascio cosi lento dei firmware. In giro ci sono dispositivi con la 4.4.2.
Se continua così si fermeranno alla 4.4 dopo di che, considerando i tempi, i nostri terminali non vedranno più distribuzioni ufficiali.
-
Effettivamente su LG l5 stanno aspettando 4.4 e noi ancora al 4.2..
-
Eddai fanciulli miei, pensate in positivo, pensate a quei poveri cristi che hanno l's2+ no brand ita e che prima di Natale hanno ricevuto la 4.2.2 in cui non funzionava più NIENTE e hanno dovuto riscaricare il 90% delle app.
Almeno SONY rilascia firmware stabili e ben fatti.
Io sono disposto ad aspettare se le cose son fatte bene :D [Anche se, la SONY italiana è una lumaca]
-
Quote:
MasterEd
Eddai fanciulli miei, pensate in positivo, pensate a quei poveri cristi che hanno l's2+ no brand ita e che prima di Natale hanno ricevuto la 4.2.2 in cui non funzionava più NIENTE e hanno dovuto riscaricare il 90% delle app.
Almeno SONY rilascia firmware stabili e ben fatti.
Io sono disposto ad aspettare se le cose son fatte bene :D [Anche se, la SONY italiana è una lumaca]
Ma a 3 anni dall' uscita ci sta che un firmware nuovo abbia qualche problema su un dispositivo cosi datato. Il sony Xperia Z è uscito 8 mesi fa.
Fra 3 anni, come ho scritto prima, saremo fermi ancora alla 4.3 :D
-
Quote:
Paky
Ma a 3 anni dall' uscita ci sta che un firmware nuovo abbia qualche problema su un dispositivo cosi datato. Il sony Xperia Z è uscito 8 mesi fa.
Fra 3 anni, come ho scritto prima, saremo fermi ancora alla 4.3 :D
Il galaxy S2 plus è uscito nel secondo trimestre 2013 cioè a Febbraio e lo Z a Marzo dello stesso anno.Quindi sono praticamente usciti insieme
Ma quello che voglio dire è che ci sono smartphone dello stesso periodo che non hanno ricevuto nemmeno la 4.2.
Poi comunque penso che gli update vengano rilasciati prima dove c'è tanta richiesta.
-
Quote:
MasterEd
Il galaxy S2 plus è uscito nel secondo trimestre 2013 cioè a Febbraio e lo Z a Marzo dello stesso anno.Quindi sono praticamente usciti insieme
Ma quello che voglio dire è che ci sono smartphone dello stesso periodo che non hanno ricevuto nemmeno la 4.2.
Poi comunque penso che gli update vengano rilasciati prima dove c'è tanta richiesta.
Scusami, non avevo letto il "plus" in ogni caso non credo che il galaxy s2 plus alla sua uscita era prezzato 699 euro.
-
Quote:
MasterEd
Sera a tutti ma dal link risulta che i brand Vodafone hanno ricevuto la 4.3 qualcuno conferma o è un errore ?