Visualizzazione stampabile
-
Io posso aggiornare da tempo alla 4.4 perché il mio z è europeo.Non l ho fatto per questi molteplici problemi che si stanno riscontrando riguardo la batteria..purtroppo vi devo dire che secondo me non c entra niente perché anche con la 4.3 ho un consumo del 38% di Google + nonostante ho disattivato il backup..
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Raga ho installato il firmware "Generic Ce1" , il primo avvio è stato un pò laggoso, ma dopo aver installato le app essenziali ed aver riavviato il telefono devo dire che va molto bene! addirittura la fotocamera che prima impiegava un 4-5 secondi ad aprirsi, ora si apre in un attimo! noto giusto un leggero lag nelle impostazioni, e l'album non è stato ancora aggiornato.Per il resto tutto ok, ah per chi fosse interessato è finalmente compatibile con la smartband swr10.
-
Nuovi update
codice:
REGION BRANDING CUST. NO. PC VERSION OTA VERSION
Germany Telekom.de DE 1270-3841 10.5.A.0.230 R1D
Netherlands T-Mobile NL 1270-3839 10.5.A.0.230 R1D
New Zealand Telecom NZ 1271-0341 10.5.A.0.230 R1D
Spain Generic ES 1270-6697 10.5.A.0.230 R2D
Spain Movistar ES 1271-2566
-
ragazzi vi ricordate quando è uscito la 4.3 per wind ?? perché ho paura che la tempistica per il mio xperia z brand wind sia più lunga del previsto..... :|
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreact89
ragazzi vi ricordate quando è uscito la 4.3 per wind ?? perché ho paura che la tempistica per il mio xperia z brand wind sia più lunga del previsto..... :|
Non ti perdi nulla.. Tornerei alla 4.1.2.. La migliore e la più fluida versione che questo telefono abbia avuto
-
Quote:
Alex35
Non ti perdi nulla.. Tornerei alla 4.1.2.. La migliore e la più fluida versione che questo telefono abbia avuto
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Però adesso io chiedo sinceramente una risposta... Se questo aggiornamento non usciva...noi eravamo qui a bestemmiare contro la Sony....che ci sentivano dal Giappone.... Quindi secondo me bisogna essere onesti
-
Quote:
andreact89
[quote name="Alex35" post=5684560]Non ti perdi nulla.. Tornerei alla 4.1.2.. La migliore e la più fluida versione che questo telefono abbia avuto
Androidiani App
Però adesso io chiedo sinceramente una risposta... Se questo aggiornamento non usciva...noi eravamo qui a bestemmiare contro la Sony....che ci sentivano dal Giappone.... Quindi secondo me bisogna essere onesti[/QUOTE]
L aggiornamento DOVEVA uscire(ha un anno e qualche mese questo terminale,ancora gli aggiornamenti gli arrivano) tuttavia è ovvio che uno spera che con l'aggiornamento vengano migliorate molte cose, corretti bug e magari qualche modifica alla UI e Sony non l ha fatto .. Per come la penso io
-
Ragazzi ma se è pieno di bug anche li z2 che è uscito ieri ed è il top di gamma....pensa pensa se facevano una cosa pulita con il nostro z.....quindi....
-
1 allegato(i)
Quote:
Alex35
Androidiani App
Mah, io con la 4.3 mi trovo benissimo,e le foto sono nettamente migliorate rispetto a prima.E' fluido e funge tutto
Quote:
andreact89
Ragazzi ma se è pieno di bug anche li z2 che è uscito ieri ed è il top di gamma....pensa pensa se facevano una cosa pulita con il nostro z.....quindi....
Proprio perchè è uscito l'altro giorno può permettersi un firmware patacca xD perchè tanto faranno tanti update per quel modello.Sullo z, chi lo sa se ci saranno altri update, visto che non è ancora in programma nessuna nuova versione di android oltre alla 4.4.3
------EDIT------
Ho creato una versione più semplice del programma per controllare se sono usciti aggiornamenti per i no brand ita, wind, tim vodafone.
- Estrarre il file dall'archivio
- Doppio click e dovrebbe partire subito
-
Quote:
Pooh81
Io nn capisco questa fissazione che avete sulla durata della batteria.
Non sarà di certo questo aggiornamento a nn farvi arrivare a fine giornata.
Forse perchè (a causa di Google) la durata della batteria è passata da un giorno all'altro dal durare 48 ore al durarne a stento 10 ore??
Mica pizza e fichi! Poi scopri che è colpa della Sincronizzazione di Google+ che ti tiene la CPU sotto carico continuo per tutto il tempo pur non facendo nulla!
Quote:
acciaio86
Forse mi devo spiegare meglio, non ho ancora fatto l'aggiornamento ma il mio z non ha mai superato 24 ore e sentire che alcuni arrivano a 40 è agghiacciante :(
A me dura tranquillamente sulle 40 ore con utilizzo medio basso come ho già spiegato nel dettaglio nei post dei giorni scorsi.
Il segreto è:
- Modalità Stamina sempre attiva (a meno che non dovete essere avvisati di ogni singolo messaggio o commento su FB o Whatsapp)
- Disattivare nella sincronizzazione tutti i servizi inutilizzati (in particolare Google+)