CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 337 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 3366
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caciucco Visualizza il messaggio
    Master dove la trovo su internet la tabella che aggiorni quotidianamente? Il metodo che hai postato per gli aggiornamenti per me non vale perché ho il firmware tedesco

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
    Ma guarda che ogni volta che esce un aggiornamento io lo segnalo qui. Gli aggiornamenti escono in orario ufficio quindi dalle 7/8 fino alle 19/20.
    Ok allora creerò un programmino anche per i Brand tedeschi

----EDIT----
    Ecco il programmino per i Brand Tedeschi:
    File allegati
    Ultima modifica di MasterEd; 29-05-14 alle 08:12
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

2.  
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

Stufo di aspettare ho installato la 4.4 da qui:
    Firmware | Flashtool
    è un file torrent....
    A parte l'interfaccia del menu home e della app drawer migliorata, il telefono consuma più batteria quando è connesso sia in wi-fi che connessioni dati nonostante ho disattivato tutti i backup tranne quello del play store.
    Le applicazioni che si scaricano dal market (nel mio caso un browser semplicissimo) quando sono in esecuzione scaldano il telefono e crashano.
    La scheda esterna SD è utilizzabile solo per le foto.
    La ram è impegnata costantemente per la metà nonostante ho disattivato molte applicazioni che non uso....
    In definitiva se usato solo come telefono non è male davvero, ma per il resto (anche nell'utilizzo dello store) è troppo esoso di risorse (batteria) e questo secondo me dipende dal fatto che molte applicazioni non sono compatibili con questa versione di android.
    Insomma, un mio consiglio è da non installare oppure armatevi di santa pazienza....
    Tra breve faccio il downgrade.

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Fatto il downgrade con questa versione di firmware....la prima che montava questo telefono se non sbaglio la 4.1.2:

C6603_10.1.1.A.1.307

Il telefono è veloce, tiene impiegato solo 500 mb di ram le funzioni sono le stesse della 4.4 se non meglio perché la 4.4 è castrata per via della SD ext...
    Ed in più senza sbloccare il bootloader ho fatto il root seguendo questa guida:
    [Z/ZR][ROOT] DooMLoRD Easy Rooting Toolkit (v17) {perf_event exploit}[20130717] - xda-developers

Unica pecca quando si disinstalla un'applicazione di sistema il telefono si riavvia, ma questo non è un problema.
    Naturalmente ho disattivato tutti i download degli aggiornamenti di sistema in modo automatico per impedirne l'installazione
    Scusate l'OT....

Androidiano L'avatar di SierraLima

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Stufo di aspettare ho installato la 4.4 da qui:
    Firmware | Flashtool
    è un file torrent....
    A parte l'interfaccia del menu home e della app drawer migliorata, il telefono consuma più batteria quando è connesso sia in wi-fi che connessioni dati nonostante ho disattivato tutti i backup tranne quello del play store.
    Le applicazioni che si scaricano dal market (nel mio caso un browser semplicissimo) quando sono in esecuzione scaldano il telefono e crashano.
    La scheda esterna SD è utilizzabile solo per le foto.
    La ram è impegnata costantemente per la metà nonostante ho disattivato molte applicazioni che non uso....
    In definitiva se usato solo come telefono non è male davvero, ma per il resto (anche nell'utilizzo dello store) è troppo esoso di risorse (batteria) e questo secondo me dipende dal fatto che molte applicazioni non sono compatibili con questa versione di android.
    Insomma, un mio consiglio è da non installare oppure armatevi di santa pazienza....
    Tra breve faccio il downgrade.
    ciao,
    Cosa intendi quando dici che le applicazioni che si scaricano dal Market mandano il telefono in crash?
    Solo il browser che hai scaricato o qualsiasi applicazione?
    Io prima dell'aggiornamento avevo 79 applicazioni sul telefono. dopo l'aggiornamento, al primo riavvio, il sistema ha provveduto ad aggiornarne 11 in automatico.
    Nient'altro. Nessun crash ne incompatibilita'.
    Come browser uso Chrome.

Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna

Smartphone
    SCL & Xperia Z

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Potreste spiegarmi meglio questa storia della sd esterna? Grazie
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SierraLima Visualizza il messaggio
    ciao,
    Cosa intendi quando dici che le applicazioni che si scaricano dal Market mandano il telefono in crash?
    Solo il browser che hai scaricato o qualsiasi applicazione?
    Io prima dell'aggiornamento avevo 79 applicazioni sul telefono. dopo l'aggiornamento, al primo riavvio, il sistema ha provveduto ad aggiornarne 11 in automatico.
    Nient'altro. Nessun crash ne incompatibilita'.
    Come browser uso Chrome.
    Ciao!
    A me non piace Google chrome e l'unico browser simie a quello stock di Google che adesso non c'è più crashava.
    Il telefono era velocissimo specie nello store, ma a me scaldava.
    Adesso è veloce forse un po meno...ma non scalda più.

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RolandoNacanna Visualizza il messaggio
    Potreste spiegarmi meglio questa storia della sd esterna? Grazie
    Con nessun file browser puoi copiare o spostare file dalla SD 0 alla SD EXT (permesso negato).
    Io ho il tom tom con la mappa...ebbene l'avevo spostata all'interno nella partizione del telefono altrimenti non la leggeva.
    Per mettere come suonerie un brano in mp3 devi copiarlo con un file manager dalla SD ext a quella interna (azione che è permessa)(l'inverso no...ovvero copiare dall'archivio interno alla SD ext) altrimenti anche qui permesso negato...
    unico pregio permette la disinstallazione di appliazioni come facebook e la disattivazione di altre.
    Ragazzi, provatela perché su ogni telefono ha un comportamento tutto suo, a me non piaceva la storia che dovevo praticamente usare la SD EXT solo per le foto....
    Il telefono deve fare quello che diciamo noi (nei limiti del possibile) e non si deve mettere lì a negarci questo o quell'altra cosa.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kentuchy per il post:

RolandoNacanna (29-05-14),VenezioOnlyOne (29-05-14)

Androidiano L'avatar di VenezioOnlyOne

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

In sostanza non puoi metterci le applicazioni, ne le app possono salvarvi dati a parte quelle di sistema . Ad esempio se fai una foto con una app diversa dalla stock, non ti fa impostare il salvataggio su sd. Mi è successo ieri, ho scaricato Better Camera tentando invano di impostare il salvataggio sulla sd..o quando dopo aver modificato una foto con PicsArt, me l'ha fatta salvare in memoria interna. Tuttavia ho la memoria del telefono poco occupata, quindi non mi lamento certo tocca spostare tutto a mano con il portatile..

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato VenezioOnlyOne per il post:

RolandoNacanna (29-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Ciao!
    A me non piace Google chrome e l'unico browser simie a quello stock di Google che adesso non c'è più crashava.
    Il telefono era velocissimo specie nello store, ma a me scaldava.
    Adesso è veloce forse un po meno...ma non scalda più.
    Adesso sarà veloce, ma il sistema di elaborazione delle immagini farà cacare,visto che con la 4.3 hanno messo a posto la fotocamera xD
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Adesso sarà veloce, ma il sistema di elaborazione delle immagini farà cacare,visto che con la 4.3 hanno messo a posto la fotocamera xD
    Avevo delle foto ftte in interno a casa, scattate con la 4.3 e ne ho rifatte nelle stesse condizioni ovvero luce diurna (in notturna non ho provato) e devo dire che non ci trovo differenze, anche perché l'hardware è sempre lo stesso.
    Comunque anche se fosse peggiorato il comparto fotografico la perdita non la vedo così tragica...anzi impercettibile.

Pagina 164 di 337 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio