CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 337 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 3366
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SierraLima

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enigma6686 Visualizza il messaggio
    installando google now e attivando la posizione si scarica sempre la batteria in poco tempo?
    Personalmente non ho attivato la posizione e, a dirla tutta, dopo il momento di euforia ho disattivato Google Now.
    Non lo uso.
    Comunque sembra logico supporre che lasciando attiva la localizzazione si ha un invio di dati sicuramente piu' sostanzioso che non lasciandolo spento.

2.  
    Androidiano L'avatar di enigma6686

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io adesso ho notato che per la prima volta figura il play service nel consumo della batteria nonostante abbia posizione disattivata e google now non installato.... Porterà effettivi miglioramenti o stiamo messi peggio di prima????

Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Io adesso ho notato che per la prima volta figura il play service nel consumo della batteria nonostante abbia posizione disattivata e google now non installato.... Porterà effettivi miglioramenti o stiamo messi peggio di prima????

Anche prima dell'aggiornamento io avevo tutto disabilitato ( g+, G now e localizzazione) eppure avevo il play service costantemente in uso, anche se per pochi Mb (8 circa)
    L'ho congelato usando un programma abilitato dal root ed è sparito definitivamente.
    Non capisco a cosa serve visto che gli aggiornamenti me li segnala e navigo tranquillamente in internet.
    Qualcuno sa esattamente a cosa serve il Play service?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Serve per youtube, hangouts, e la maggior parte dei programmi di google non vanno senza...

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Serve per youtube, hangouts, e la maggior parte dei programmi di google non vanno senza...

grazie. Allora io personalmente sono a cavallo. a meno che scopra un giorno che non mi funziona piu' qualcosa di davvero importante io lo lascio congelato.
    E se non ho visto male, almeno per visualizzare youtube, esistono programmini indipendenti che servono proprio a quello senza attivare quella sanguisuga di plug in.
    Se hai il telefono rootato prova a congelarlo, non te ne pentirai..

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sinceramente uso tanto hangouts, youtube, play edicola...fino ad ora non ho avuto drain grossi di batteria ma noto che quasi 100mb di ram se li frega tutti il play services... Ho congelato google+ e disinstallato films, games etc... Vediamo se cambia qualcosa

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Sinceramente uso tanto hangouts, youtube, play edicola...fino ad ora non ho avuto drain grossi di batteria ma noto che quasi 100mb di ram se li frega tutti il play services... Ho congelato google+ e disinstallato films, games etc... Vediamo se cambia qualcosa

ti assicuro che youtube, visualizzato con Chrome funziona alla grande. Se per google edicola intendi meteo e news ( ci leggi le notizie italiane ed estere delle maggiori testate giornalistiche) funziona altrettanto bene con la sua applicazione.
    E ti assicuro che ho tutto bloccato. Nelle apps in uso Play services è sparito...

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si certo se lo hai congelato è come se non lo avessi piu installato ho provato a congelarlo ma subito hangouts mi ha avvisato che senza non avrebbe piú funzionato senza.... Lo lascio attivo, domani cercherò una soluzione

Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna

Smartphone
    SCL & Xperia Z

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Io ho sempre tenuto un sacco di app disattivate ed il problema del battery drain per fortuna non l'ho mai avuto uploadfromtaptalk1404378475581.jpg credo sia dovuto principalmente a google+.. Per chi si chiedeva a cosa serve il play Service se non ricordo male contiene al suo interno tutte le API delle app di google come YouTube, Google+ ecc
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

Smartphone
    Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RolandoNacanna Visualizza il messaggio
    Io ho sempre tenuto un sacco di app disattivate ed il problema del battery drain per fortuna non l'ho mai avuto uploadfromtaptalk1404378475581.jpg credo sia dovuto principalmente a google+.. Per chi si chiedeva a cosa serve il play Service se non ricordo male contiene al suo interno tutte le API delle app di google come YouTube, Google+ ecc
    ..e, cosa forse più importante, il Play Store.
    Infatti dopo aver congelato il play service, non mi fa più accedere al mio profilo nello store.
    Quindi anche niente piu' eventuali aggiornamenti delle varie apps.
    Devo per forza riattivarlo..
    edit:
    Riattivato adesso, risulta al secondo posto del consumo di Mb (18mb), dopo Whatsapp(21Mb)
    Ultima modifica di SierraLima; 03-07-14 alle 12:03

Pagina 214 di 337 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio