Beh sė l'hardware č lo stesso, ma la fotografia una volta scattata viene elaborata da un software.Tenere alla 4.1.2 č un azzardo a mio avviso.Secondo me almeno alla 4.2.2 dovresti aggiornare
Visualizzazione stampabile
Beh sė l'hardware č lo stesso, ma la fotografia una volta scattata viene elaborata da un software.Tenere alla 4.1.2 č un azzardo a mio avviso.Secondo me almeno alla 4.2.2 dovresti aggiornare
Se ti serve il root, meglio se tieni la 4.2.2, ma se non ti serve puoi anche ritornare alla 4.3
Io di rallentamenti non ne ho mai avuti, nč problemi strani sulla 4.3, poi lo sai come funziona, ogni telefono ha una sua anima e funziona come ne ha voglia lui xD
Faccio di nuovo un ot e perdonatemi tutti....
Io ieri ho sbloccato il bootloader, ottenuto i permessi di root ed installato una recovery per benstalker.
Tutto ok, bella rom funzionante in tutto, ma lenta pių della 4.3 di sony.
Poi ho ribloccato il bootloader ho flashato la 4.4 di sony e mi č piaciuta, tranne per la storia dei permessi negati.
Ora voi direte, questo č matto...ma io mi trovo bene con la 4.1.2
La trovo veloce senza grossi consumi di batteria e con il root eseguibile con una semplice procedura.
Nah,io non sono per tutti quegli smanettamenti xD
codice:REGION BRANDING CUST. NO. PC VERSION OTA VERSION
France Bouygues Telecom FR 1271-0121 10.5.A.0.230 R1D
France Generic FR 1270-1404 10.5.A.0.230 R1D
Germany Vodafone DE 1270-8440 10.5.A.0.230 R1D
Netherlands Vodafone NL 1270-8442 10.5.A.0.230 R3D
Spain Jazztel ES 1273-3333 10.5.A.0.230 R2D
Spain Vodafone ES 1270-9282 10.5.A.0.230 R2D
Switzerland Generic CH 1270-6188 10.5.A.0.230 R2D
Riscrivo dopo qualche giorno di prova. Devo ricredermi sulla 4.4.2... Lentissima (lag in continuazione), consuma molta pių batteria di prima (ho le stesse identiche impostazioni che avevo sulla 4.3),la RAM č sempre per 1,2 GB occupata.......Speriamo in un aggiornamento veloce anche se la vedo dura
Per chi la volesse provare in anticipo come ho fatto io e fare installazione pulita con flashtool questo č un link torrent:
http://www.flashtool.net/torrents/C6...ts.ftf.torrent
Prendo spunto dalla tua osservazione per fare, una volta per tutte, una considerazione sulla batteria:
il mio punto di vista č che, sinceramente, devo ancora capirla.
Scende rapidamente, poi si ferma. Oppure non scende proprio e arrivo a fine giornata con ancora il 78% della batteria.
fatto sta' ( č un anno esatto che ho questo telefono) che non mi ha mai lasciato a piedi. Dico mai.
Ho avuto mille telefoni prima di questo, e nessuno "consumava" come lo Z. Nessuno con uno schermo del genere e con una connettivitā cosė estesa.
Eppure č capitato che morissero nel bel mezzo della serata.
Praticamente tutti i miei amici hanno iPhone ed č nella norma che cerchino prese di corrente per tirare fine sera.
Mai successo.
Mai. consuma tanta corrente? Si, sicuramente.
Si č mai spento mentre fotografavo il gruppo di amici sorridenti? Mai.
Si č avvicinato molto il mio Nokia N8. Ma mi "moriva" spesso. Dal 60% precipitava a Zero in meno di niente.
Davvero, non so cosa pensare, fatto sta che č sempre acceso.
Aggiornato ora con flashtool. Io sinceramente tutti questi lag e consumo estremo di batteria che avete riscontrato voi io non l'ho notato, forse perche io non ho MAI attivato la sincro automatica e uso il telefono con luminositā a 0 (anche fuori casa) e inoltre ho disattivato le applicazioni inutili di Google (movies, libri, music ecc....).
@OscuroSig Cioč se tu vai in impostazioni e scorri il menų non sembra scattoso/poco fluido??
Inviato dal mio Z-San usando Androidiani App