Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pooh81
Dopo aver lavato il mio z sotto il rubinetto, mi si è formata della condensa nel vetro della fotocamera. Come posso rimuoverla in attesa di portarlo in assistenza? Il mio z lo avevo flashato con un fw europeo, da originale nn so quale fw aveva ma è con garanzia europea. Avrò problemi con l'assistenza?
C'è la sezione apposta per l'SOS, questo trhead è per gli update e problemi relativi
Quote:
alby1881
Ho aggiornato qualche giorno fa alla 4.4.2 e ora collegando lo Z al pc, pc companion rileva un altro aggiornamento...o_O cos'è???
mmmm che firmware hai su?Perchè magari è un bugfix
-
Ho fatto l'aggiornamento ma ho sempre la 4.4.2 e la stessa build 10.5.A.0.230 mah..mistero..:o
-
Quote:
alby1881
Ho fatto l'aggiornamento ma ho sempre la 4.4.2 e la stessa build 10.5.A.0.230 mah..mistero..:o
prima avevi aggiornato tramite OTA?
-
No, tramite SUS visto l'aggiornamento importante e per dargli una bella piallata. Adesso ho aggiornato con pc-companion perchè pensavo fosse appunto un bugfix o un aggiornamento minore ma non è cambiato nulla.
-
Mi era capitato la stessa cosa con la 4.2.2
Dopo qualche giorno che avevo aggiornato, pc companion mi diceva che c'era un update, ma era totalmente uguale a quello che avevo già...
Magari ha aggiornato qualche app di sistema sony.boh
-
Quote:
MasterEd
Mi era capitato la stessa cosa con la 4.2.2
Dopo qualche giorno che avevo aggiornato, pc companion mi diceva che c'era un update, ma era totalmente uguale a quello che avevo già...
Magari ha aggiornato qualche app di sistema sony.boh
A leggere i vostri commenti mi viene da pensare che il mio telefono sia mongoloide, non so ogni giorno lo attacco al pc e controllo gli aggiornamenti con pc companion ma manco l'ombra del piu misero degli aggiornamenti! Per passare alla 4.4.2 ho dovuto usare flashtool!!
-
Quote:
OSCUROSIGNORE
A leggere i vostri commenti mi viene da pensare che il mio telefono sia mongoloide, non so ogni giorno lo attacco al pc e controllo gli aggiornamenti con pc companion ma manco l'ombra del piu misero degli aggiornamenti! Per passare alla 4.4.2 ho dovuto usare flashtool!!
Ma guarda che in Italia non è ancora uscito l update per kitkat. Chi ha un brand/unbrand ita é fermo alla 4.3
-
Quote:
MasterEd
Ma guarda che in Italia non è ancora uscito l update per kitkat. Chi ha un brand/unbrand ita é fermo alla 4.3
Si lo so, mi riferivo all'aggiornamento dell'utente alby1881
-
Domanda mattutina, ma con kit kat c'è il risveglio del telefono con il doppio tap come su z2?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Caciucco
Domanda mattutina, ma con kit kat c'è il risveglio del telefono con il doppio tap come su z2?
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
no ! non ci sara purtroppo...