Appunto ho detto bella o brutta... Ognuno è libero di interpretarla come meglio crede... Rimane il fatto che non si sa quanto tempo ci vuole ancora per uscire l'aggiornamento , e una volta che lo lanciano non si sa quanto dovremo aspettare finche arrivi in Italia... Io poco poco ci vedo almeno altri 20 giorni di attesa , e per lo più ho il presentimento che le novità che apporteranno saranno veramente poche o nulle del tutto!
Per ringraziare usa il tasto " Thanks "
Ci vorra inizio dicembre per l' aggiornamento a 4.3...invece per android 4.4 ancora devono rilasciare le tempistiche..
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
RolandoNacanna (07-11-13)
Non so se c'entra qualcosa col topic, probabilmente no e mi scuso in anticipo, ma da stamattina lo Z di mia moglie ha cominciato a tentare di scaricare autonomamente una roba... dice download dati vocali italian... clicco ma non apre nulla... non riesco a capire quale applicazione sta tentando il download e cosa diavolo è. .. fatto sta che se lo cancello dopo poco riparte da solo ma non scarica nulla sta li cosi... si tratta forse di qualche aggiornamento? Scusate non sono molto esperto. ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non è nuovo avrà un mesetto infatti mi sembrava strano... poi sta li che gira gira ma non va mica avanti... boh proverò a riavviare poi al massimo lo attacchero' al wifi in casa a vedere se il download parte finalmente. ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App