Sony promette notizie sugli aggiornamenti ad Android 4.3/4.4 durante la prossima settimana

4 Novembre 201336 commenti
Google ha già annunciato i piani d’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per i propri dispositivi Nexus ed anche altri grandi produttori del mercato smartphone come HTC e Samsung hanno rilasciato qualche comunicazione in merito. Alcuni giorni fa anche Sony ha voluto rassicurare i propri utenti, anche se purtroppo non sono state fornite date e tempistiche.

[ad#antonio]

Come avrete intuito, il produttore nipponico non ha ancora rilasciato una sorta di road-map per gli aggiornamenti ad Android 4.3 Jelly Bean ed Android 4.4 KitKat, e proprio per questo promette importanti comunicazioni entro questa settimana.

In tutto ciò preoccupa che ancora molti top-gamma Sony non hanno ricevuto Android 4.3, mentre altri rivali come Samsung Galaxy S4 ed HTC One lo sfruttano già da circa una settimana.

Non ci resta che attendere una comunicazione da parte del produttore nipponico, con la speranza che vengano rilasciati ottimi update in breve tempo.

 

36 risposte a “Sony promette notizie sugli aggiornamenti ad Android 4.3/4.4 durante la prossima settimana”

  1. […] (…)Continua a leggere Sony promette notizie sugli aggiornamenti ad Android 4.3/4.4 durante la prossima … […]

  2. frankoo ha detto:

    Installato ieri 4.3 ota s4 vodfone

  3. luca ha detto:

    il sony xperia p riceverà l aggiornamento 4.3?

    • DanLegend ha detto:

      spero il 4.4 :-)

    • Rikkardo92 ha detto:

      Certo che no :)

      • DanLegend ha detto:

        Il 4.4 è possibile visto che è più ottimizzato e potranno aggiornare addirittura dispositivi con 512 MB di RAM. Il P ha 1 GB di RAM ed è un dual core cortex A9. Secondo me lo faranno

        • Rikkardo92 ha detto:

          Ma va dai su ragazzi… Google stessa non aggiornerà il Nexus S e il Galaxy Nexus… Sony che non è famosa per gli aggiornamenti, soprattutto agli Xperia 2012 già abbandonati dovrebbe mettersi a lavorare su un progetto abbandonato, per portar la 4.4 all’xperia P…. suvvia, non sperate perché non avverrà, ci rimarrete male :)

        • Alessio Santoro ha detto:

          Quindi l’U riceverà l aggiornamentovisto ke ha 512 mb di ram?So ke eèbuma domanda un po stupidama solo per essere sicuri!

    • Okazuma ha detto:

      no, è ufficiale

  4. Max ha detto:

    Speriamo aggiornino anche il trascurato XPERIA T. Come ex top di gamma, a livello di aggiornamenti è secondo solo all’HTX Sensation :-(

    • patinhojunior ha detto:

      speriamo,ne ha tutte le potenzialità,dopo un anno di utilizzo nessun lag,nessun problema,i miei amici con l’s3 ci mettono 5 sec. ad aprire la rubrica,quando ho visto che era in offerta a €200 mentre io l’ho pagato €450 mi sono sentito male :)

  5. lori ha detto:

    il sony xperia v riceverà 4.2 o 4.3 o4.4 ???? spero non rimanga a 4.1.2 !!!

    • Okazuma ha detto:

      Mettiamoci l’anima in pace.
      Verranno aggiornati alla 4.3/4.4 solo gli smart della serie Z.
      La serie 2012 (S, P,V,T, e gli altri 10) rimarranno alla 4.1 e forse solo il T arriverà alla 4.2 ma ne dubito fortemente.
      M,E,L non si sa che fine faranno……SP dovrebbe arrivare alla 4.3
      La prossima volta facciamo tutti la cosa più saggia, ovvero, non comprare smart Sony e prendere direttamente un Nexus.
      Costano meno, sempre aggiornati, meno problemi, più supporto alle rom.

      • Andy ha detto:

        Hhahahahahahahahahahahahahahahahahhaah,mammaaaaa mia che ridere!!! Quando ho letto S,P,V,T e gli altri 10 ahhaahahha,pensavo stessi nominando qualche codice e poi arriva E GLI ALTRI 10! Hahuahuahuahu……Comunque io ho un Z(il primo) e spero fortemente di che arrivi il 4.3! :-D

        • Okazuma ha detto:

          Se fossero intelligenti dovrebbero aggiornare direttamente alla 4.4 tutta la gamma Z partendo proprio dal tuo che è la base per gli altri.

          • Andy ha detto:

            :’) grazie per dammi speranze hahahah…. Comunque a me basterebbe anche arrivare al 4.3,anche se ovviamente non mi dispiacerebbe il 4.4 :-p

      • shanefalco ha detto:

        Xperia L si fermerà alla 4.2.2…xperia M riceverà la 4.3 visto che è uscito con la 4.2.2. Sony aggiorna i top gamma per 10-12 mesi, fascia media 5-6 mesi fascia bassa lasciate perdere. Ovviamente si parte a contare dalla messa in vendita in europa e si tengono conto gli aggiornamenti importanti come quando si passa dalla 4.2.2 alla 4.3 per esempio e non i bugfix (che di solito sony è quella che ne rilascia d+ a livello bugfix). Se volete aggiornamenti per 18-24 mesi andate su nexus o samsung. Diciamo che sony non è la + longeva e la + veloce.

        • Okazuma ha detto:

          Il tuo discorso non fa una grinza tranne per il fatto che come “data di lancio” prendono la prima disponibile e non paese per paese visto che in alcuni mercati, gli smart Sony, arrivano con qualche mese di ritardo…..e Sony, i mesi, li conta bene per lasciarti la palo con gli aggiornamenti

  6. Giorgioct ha detto:

    vado un pò OT:quando sarà disponibile per nexus 4?

    • Francesco Pozzobon ha detto:

      dici sul serio?

      spero di no….

      • Giorgioct ha detto:

        Io credo di si sennò non lo scrivevo.hai informazioni da darmi senza criticare?

        • Francesco Pozzobon ha detto:

          come pensi tu sappia tutti i nexus sono sempre i primi ad avere gli aggiornamenti….e per primi intendo che loro oramai ce l’hanno da 2 mesi o +

          • dubbioso... ha detto:

            che cosa incomprensibile…. i Nexus aggiornati al 4.3 quando Google presenta e vende un telefono con la 4.4. Inspiegabile.

          • Giorgioct ha detto:

            scusami 4.4 già e’ disponibile da due mesi??ma ci sei o ci fai?

  7. Piastrellista ha detto:

    Se non aggiornano il T, mai più Sony.

  8. Monthy People ha detto:

    Aggiornamento nokia 3310, la batteria dura due decadi in più se vi interessa! :D

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com