Ok grazie mille :-)
Visualizzazione stampabile
Ok grazie mille :-)
Ho android 4.3 mentre la buoid è la 10.4.b.0.569 qundi con questa versione deve ancora uscire l'aggiornamento 4.4?
Caro brunex se vai indietro di qualche pagina noterai che master ed propone ogni tanto una tabella con vari nomi di vari paesi, non ti sei mai chiesto cosa sono? Te lo dico io, ogni telefono ha un suo firmware (non firmwere, mi vengono i brividi solo a scriverlo cosi) a seconda del paese in cui viene venduto e a seconda dell'operatore che lo vende, affinché tu riceva l'aggiornamento dell'ultimo sistema operativo è necessario che tu abbia il firmware del paese e dell'operatore per cui è stato rilasciato il suddetto aggiornamento.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho installato 4.4.2 confermo i micro lag nel menù impostazioni e nel multitasking, ho anche fatto una chiamata in vivavoce e mi è stato detto che la qualità era pessima nonostante sia tardi e fossi in camera mia con silenzio intorno insomma
Ho letto un po' di commenti, adesso mi è venuto il dubbio se aggiornare o no...per voi la sony farà qualcosa per correggere questi lag/bag in questa versione di Android???
Per eliminare i lag nelle impostazioni questa è la soluzione : abilitate il menu opzioni sviluppatore , spuntate l'opzione forza rendering gpu e riavviate il terminale .
(funziona !)
L'ho appena provato e in effetti la situazione è migliorata molto, l'ho appena staccato dalla carica e la batteria è già scesa al 96% stasera vi faccio sapere come ha retto la giornata
Funzionerà pure ma aumenti il surriscaldamento e la batteria fa ciao ciao
Io ho aggiornato ieri sera con pcc e dopo due riavvii tutti i rallentamenti son spariti.questa notte la batteria è scesa solo del 2%
Unico problema è che non mi sincronizza più gli eventi sul calendario..
Il bootlogo nuovo è da checca e il menù nuovo delle notifiche non mi piace, ma questi sono gusti personali..per il resto va tutto bene. Oggi son via tutto il giorno quindi stasera vi farò un bel resoconto dettagliato sul suo comportamento
Ho provato a riavviare più volte ma col forzamento sulla gpu disattivato i Micro lag persistono
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Controllate se avviando il walkman l'audio esca dall'altoparlante e non dalla capsula.
Controllate se in chiamata funziona l'esclusione del microfono (a me non andava).