Chi ha aggiornato ha riscontrato cambiamenti nella ricezione bluetooth? Io lo utilizzo moltissimo per svariati motivi, vorrei sapere se è tutto a posto
Visualizzazione stampabile
Chi ha aggiornato ha riscontrato cambiamenti nella ricezione bluetooth? Io lo utilizzo moltissimo per svariati motivi, vorrei sapere se è tutto a posto
Io col nuovo aggiornamento problemi di batteria non ne ho avuti, come non ne ho avuti col 4.3. Arrivo tranquillamente alla sera senza problemi con 20/30% di carica. Anzi delle volte devo usarlo pesantemente per farlo arrivare a circa 3/4% per potergli fare un ciclo completo di scarica/carica.
Per quanto riguarda il bluetooth nessun problema, spesso lo uso per collegarlo allo speak portatile mai nessun problema. L'unica cosa che sto notando è che scalda un po più del dovuto rispetto a prima.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Si stabile.
Ora c è anche l applicazione foto di Google che salva le foto insieme all app album di Sony...come faccio ad evitare che salvino entrambe foto e video?
ma il segnale gps? con la 4.4.2. non compare piu l'icona
Vai su impostazioni ubicazione tappa su modalità e metti alta precisione, il GPS si attiva automaticamente per le app che ne richiedono l'utilizzo, io l'ho provato con maps e funziona bene
ok. ma conviene lasciarlo attivato oppure disattivarlo?[/QUOTE]
Io lo sto tenendo attivato ma considera che è il primo giorno di 4.4.2 quindi non so se incide sulla batteria