Chi ha aggiornato ha riscontrato cambiamenti nella ricezione bluetooth? Io lo utilizzo moltissimo per svariati motivi, vorrei sapere se è tutto a posto
Chi ha aggiornato ha riscontrato cambiamenti nella ricezione bluetooth? Io lo utilizzo moltissimo per svariati motivi, vorrei sapere se è tutto a posto
se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"
Io col nuovo aggiornamento problemi di batteria non ne ho avuti, come non ne ho avuti col 4.3. Arrivo tranquillamente alla sera senza problemi con 20/30% di carica. Anzi delle volte devo usarlo pesantemente per farlo arrivare a circa 3/4% per potergli fare un ciclo completo di scarica/carica.
Per quanto riguarda il bluetooth nessun problema, spesso lo uso per collegarlo allo speak portatile mai nessun problema. L'unica cosa che sto notando è che scalda un po più del dovuto rispetto a prima.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Ultima modifica di OSCUROSIGNORE; 05-06-14 alle 10:44
RolandoNacanna (05-06-14)
Ora c è anche l applicazione foto di Google che salva le foto insieme all app album di Sony...come faccio ad evitare che salvino entrambe foto e video?
ma il segnale gps? con la 4.4.2. non compare piu l'icona
Vai su impostazioni ubicazione tappa su modalità e metti alta precisione, il GPS si attiva automaticamente per le app che ne richiedono l'utilizzo, io l'ho provato con maps e funziona bene
ok. ma conviene lasciarlo attivato oppure disattivarlo?[/QUOTE]
Io lo sto tenendo attivato ma considera che è il primo giorno di 4.4.2 quindi non so se incide sulla batteria