Visualizzazione stampabile
-
L'opzione migliore sarebbe aggiornare tramite Sony update system in quanto formatta il telefono. Per quanto riguarda la tua domanda non credo ci siano grosse differenze in quanto entrambi i metodi caricano il nuovo firmware sovrascrivendo il precedente
-
Quote:
Originariamente inviato da
leovalerossi
Io ho aggiornato tramite sus e ho.i vari bug che citate
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Quindi è un problema della release. In ogni caso provo a ripristinare tramite sus che non può fare che bene
-
Quote:
xXzakXx
io aspetto pure sinceramente... La 4.4 non porta nessuna grande innovazione e se rischio di peggiorare le prestazioni del terminale meglio aspettare... Anche perchè in settimana prendo z2 e questo lo do e preferisco lasciarlo fluido e quindi maggiormente apprezzabile :)
Lo Z2 è fornito di serie con la 4.4 quindi buona fortuna....
Preoccupati piuttosto di informarti se c'è la possibilità di fare un downgrade.
Io un telefono con kit kat di serie al suo interno non credo che lo comprerei mai.
Se in futuro rilasciano una versione di android senza le restrizioni che porta con se la 4.4 allora forse comprerò ancora uno smartphone con android, altrimenti mi butto su Windows phone.
-
Quote:
Pastarella76
L'opzione migliore sarebbe aggiornare tramite Sony update system in quanto formatta il telefono. Per quanto riguarda la tua domanda non credo ci siano grosse differenze in quanto entrambi i metodi caricano il nuovo firmware sovrascrivendo il precedente
Ok grazie per l'informazione... giusto come ultima domanda: il Sony Update system è in effetti un'applicazione oppure è il "ripristino dei dati di fabbrica"? Una delucidazione sarebbe molto gradita!
-
Quote:
Razgriz90
Ok grazie per l'informazione... giusto come ultima domanda: il Sony Update system è in effetti un'applicazione oppure è il "ripristino dei dati di fabbrica"? Una delucidazione sarebbe molto gradita!
È un'applicazione che puoi trovare facilmente in rete, sinceramente non ricordo da dove l'ho scaricata, mi sembra dal sito Sony
-
Quote:
Pastarella76
È un'applicazione che puoi trovare facilmente in rete, sinceramente non ricordo da dove l'ho scaricata, mi sembra dal sito Sony
Update Service - Sony Smartphones (Italy)
-
Dopo l'articolo appena messo credo proprio che me ne starò con la 4.3 ancora per un po'
-
Ragazzi io 10 minuti fa ho finito di aggiornare il cellulare... Ora faccio tutti gli esami per verificare il funzionamento del sistema operativo e vi farò sapere il mio resoconto per farvi sapere la mia esperienza al riguardo
-
Quote:
RolandoNacanna
Io aspetto il resoconto di master XD
XD che sono la tua cavia personale xD ??
Comunque, oggi sono stato fuori tutto il giorno in università con gps(quello google ad alta precisione),traffico dati attivi. Ho scaricavo e visionato alcuni PDF,qualche telefonata,alcuni sms e fatto 5 foto. Sono partito con 96% di batteria e sono arrivato a 63%
Quello che consuma di più é google service, quindi il gps ad alta precisione da domani sparisce.
Questi fantomatici lag ci sono, ma nulla di che, e sono solo nelle impostazioni, quindi niente in altre app o nello scorrere nelle pagine o nelle schede della home.
Cosa non mi piace di questa release:
Boot logo privo di testosterone
Barra delle notifiche tutta nera separata da quella dei comandi rapidi
Animazione di sblocco non più a veneziana ma anche quella molto ma molto effeminata
Suono di sblocco
Problemi che ho riscontrato:
Il calendario stock non trova gli eventi, sia della mail che da Facebook
Lievissimi ritardi quando si tappa sulle impostazioni
Applicazioni Sony non aggiornate
Surriscaldamenti ne ho riscontrati solo ieri sera durante il primo avvio e riconfigurazione del telefono, ma dopo averlo riavviato è tornato normalissimo
Ho installato con batteria al 100%, wifi disattivato,traffico dato disattivato e modalità stamina disattivata tramite Pc' companion.
Ho testato il mio vivavoce bluetooth da macchina e funziona bene senza né intoppi o perdita di dati
Spero di essere stato utile per aver fatto da cavia xD
-
Quote:
MasterEd
XD che sono la tua cavia personale xD ??
Comunque, oggi sono stato fuori tutto il giorno in università con gps(quello google ad alta precisione),traffico dati attivi. Ho scaricavo e visionato alcuni PDF,qualche telefonata,alcuni sms e fatto 5 foto. Sono partito con 96% di batteria e sono arrivato a 63%
Quello che consuma di più é google service, quindi il gps ad alta precisione da domani sparisce.
Questi fantomatici lag ci sono, ma nulla di che, e sono solo nelle impostazioni, quindi niente in altre app o nello scorrere nelle pagine o nelle schede della home.
Cosa non mi piace di questa release:
Boot logo privo di testosterone
Barra delle notifiche tutta nera separata da quella dei comandi rapidi
Animazione di sblocco non più a veneziana ma anche quella molto ma molto effeminata
Suono di sblocco
Problemi che ho riscontrato:
Il calendario stock non trova gli eventi, sia della mail che da Facebook
Lievissimi ritardi quando si tappa sulle impostazioni
Applicazioni Sony non aggiornate
Surriscaldamenti ne ho riscontrati solo ieri sera durante il primo avvio e riconfigurazione del telefono, ma dopo averlo riavviato è tornato normalissimo
Ho installato con batteria al 100%, wifi disattivato,traffico dato disattivato e modalità stamina disattivata tramite Pc' companion.
Ho testato il mio vivavoce bluetooth da macchina e funziona bene senza né intoppi o perdita di dati
Spero di essere stato utile per aver fatto da cavia xD
Con il passare dei giorni ci saprai dire di più.....