In effetti se non ricordo male per il fix della 4.3 non abbiamo aspettato tanto di più.. Bo
Visualizzazione stampabile
Mmm dovrò verificare, fino allo scorso aggiornamento a me con il brand vodafone arrivava prima. La mia richiesta era perché ormai non lo uso più io ma una persona che.attualmente ha il galaxy Nexus quindi ero curioso di sapere se c'era qualcosa percui era sconsigliabile farlo, tipo lag o drain della batteria
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Ho aggiornato tutto il telefono megalaggos spero si stabilizzi presto
Google ha deciso con kit kat che le applicazioni non possono leggere cartelle nella sd ext, copiare dalla sd alla sd ext nessun file ( se ci provi ti dice accesso negato) i file browser stessa cosa,...possono copiare dalla sd ext alla sd interna ma non viceversa.
Io non capisco il perché, ma sta di fatto che a me un telefono castrato a questo modo non piaceva, e sono tornato alla 4.3
Lo z2 non avrà i bug, ma la sd esterna la usi solo per le foto ed i video....mah....
Come dice Mastered , e solo questione di gusti, ma leggendo tempo indietro qualche articolo in merito ai nuovi smartphone che avremmo avuto tra le mani nei prossimi anni, scrivevano di processori più veloci, reti che promettevano download fulminei (4G/LTE) e quindi del tutto simili per quel che riguardano le prestazioni, ai nostri PC, poi se ne esce google con questa stupidata....
Per l'uso che ne faccio io, non ha senso tenere la 4.4 e spostare i file dove voglio io con il PC una volta a casa, poi a qual pro che le applicazioni non le vedono?
Se vuoi impostare una suoneria mp3, la devi copiare nella sd interna....ma vaff.....o_O
Chi ha aggiornato il terminale Nobrand ITA via OTA riscontra gli stessi lag (nel memu ecc.) di chi ha aggiornato con PC, SUS o Flashtool?
Ragazzi io ho aggiornato tramite PC Companion... Devo dire la verità mi piace la nuova skin... e cmq lag a parte nelle impostazione ed ogni tanto nella scrittura dei messaggi con lo slide... va tutto tranquillo non ho riscontrato problemi...!!!vi aggiornerò caso mai dovessi riscontrare qualcos'altro!
P.s.: a me è il No Brand IT
Io ho dovuto fare un riavvio per il lag, e un secondo per le applicazioni che si aggiornavano. Prova fare così:
Riavvii e cerchi con il play Store se le tue app si devono aggiornare
Riavvii una seconda volta e vedi la stessa cosa
Già dopo il primo riavvio comunque dovresti avere un lag decisamente minore
Ora, ho uno Z2 e posso dirti che le suonerie me le lascia impostare come voglio, la musica.la tengo rigorosamente sulla sd ed a meno.che non abbia copiato in automatico sulla memoria interna è da li che l'ha presa, non mi ha.fatto alcun tipo di storia nell'impostarla
Ma sbaglio o con quest'ultimo aggiornamento il tempo di ricarica della batteria è aumentato notevolmente?!