CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 337 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 3366
Discussione:

[AGGIORNAMENTI] Changelog e informazioni [Xperia Z]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna

Smartphone
    SCL & Xperia Z

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Fai conto che la .230 l'hanno certificata il 6 maggio e a noi italiani no brand è arrivata il 4 giugno.QUindi penso che per il 3 luglio se con le tempistiche rimangono uguali, ma potrebbero sputarla fuori anche in meno tempo
    In effetti se non ricordo male per il fix della 4.3 non abbiamo aspettato tanto di più.. Bo
    se ti sono stato utile ricorda il tasto "thanks"

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dracul

Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

Mmm dovrò verificare, fino allo scorso aggiornamento a me con il brand vodafone arrivava prima. La mia richiesta era perché ormai non lo uso più io ma una persona che.attualmente ha il galaxy Nexus quindi ero curioso di sapere se c'era qualcosa percui era sconsigliabile farlo, tipo lag o drain della batteria

Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato tutto il telefono megalaggos spero si stabilizzi presto
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

Senior Droid L'avatar di Kentuchy

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Che c'entra mica lo z2 ha i bug dello z... Inoltre che grandi restrizioni ha la 4.4? Io jo già scaricato l'aggiornamento ma aspetto a farlo... Non vorrei fare cavolate
    Google ha deciso con kit kat che le applicazioni non possono leggere cartelle nella sd ext, copiare dalla sd alla sd ext nessun file ( se ci provi ti dice accesso negato) i file browser stessa cosa,...possono copiare dalla sd ext alla sd interna ma non viceversa.
    Io non capisco il perché, ma sta di fatto che a me un telefono castrato a questo modo non piaceva, e sono tornato alla 4.3
    Lo z2 non avrà i bug, ma la sd esterna la usi solo per le foto ed i video....mah....
    Come dice Mastered , e solo questione di gusti, ma leggendo tempo indietro qualche articolo in merito ai nuovi smartphone che avremmo avuto tra le mani nei prossimi anni, scrivevano di processori più veloci, reti che promettevano download fulminei (4G/LTE) e quindi del tutto simili per quel che riguardano le prestazioni, ai nostri PC, poi se ne esce google con questa stupidata....
    Per l'uso che ne faccio io, non ha senso tenere la 4.4 e spostare i file dove voglio io con il PC una volta a casa, poi a qual pro che le applicazioni non le vedono?
    Se vuoi impostare una suoneria mp3, la devi copiare nella sd interna....ma vaff.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chi ha aggiornato il terminale Nobrand ITA via OTA riscontra gli stessi lag (nel memu ecc.) di chi ha aggiornato con PC, SUS o Flashtool?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho aggiornato tramite PC Companion... Devo dire la verità mi piace la nuova skin... e cmq lag a parte nelle impostazione ed ogni tanto nella scrittura dei messaggi con lo slide... va tutto tranquillo non ho riscontrato problemi...!!!vi aggiornerò caso mai dovessi riscontrare qualcos'altro!

P.s.: a me è il No Brand IT

Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato tutto il telefono megalaggos spero si stabilizzi presto
    Io ho dovuto fare un riavvio per il lag, e un secondo per le applicazioni che si aggiornavano. Prova fare così:
    Riavvii e cerchi con il play Store se le tue app si devono aggiornare
    Riavvii una seconda volta e vedi la stessa cosa
    Già dopo il primo riavvio comunque dovresti avere un lag decisamente minore
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

Androidiano VIP L'avatar di dracul

Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Google ha deciso con kit kat che le applicazioni non possono leggere cartelle nella sd ext, copiare dalla sd alla sd ext nessun file ( se ci provi ti dice accesso negato) i file browser stessa cosa,...possono copiare dalla sd ext alla sd interna ma non viceversa.
    Io non capisco il perché, ma sta di fatto che a me un telefono castrato a questo modo non piaceva, e sono tornato alla 4.3
    Lo z2 non avrà i bug, ma la sd esterna la usi solo per le foto ed i video....mah....
    Come dice Mastered , e solo questione di gusti, ma leggendo tempo indietro qualche articolo in merito ai nuovi smartphone che avremmo avuto tra le mani nei prossimi anni, scrivevano di processori più veloci, reti che promettevano download fulminei (4G/LTE) e quindi del tutto simili per quel che riguardano le prestazioni, ai nostri PC, poi se ne esce google con questa stupidata....
    Per l'uso che ne faccio io, non ha senso tenere la 4.4 e spostare i file dove voglio io con il PC una volta a casa, poi a qual pro che le applicazioni non le vedono?
    Se vuoi impostare una suoneria mp3, la devi copiare nella sd interna....ma vaff.....
    Ora, ho uno Z2 e posso dirti che le suonerie me le lascia impostare come voglio, la musica.la tengo rigorosamente sulla sd ed a meno.che non abbia copiato in automatico sulla memoria interna è da li che l'ha presa, non mi ha.fatto alcun tipo di storia nell'impostarla
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

Senior Droid L'avatar di Kentuchy

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dracul Visualizza il messaggio
    Ora, ho uno Z2 e posso dirti che le suonerie me le lascia impostare come voglio, la musica.la tengo rigorosamente sulla sd ed a meno.che non abbia copiato in automatico sulla memoria interna è da li che l'ha presa, non mi ha.fatto alcun tipo di storia nell'impostarla
    Con lo Z e la 4.4 no ti fa impostare le suonerie i file mp3 che sono sulla sd ext, e non ti permette di copiare dalla sd alla sd ext un bel niente.
    Se i file sono nella sd interna tutto ok.
    Meglio così per i possessori dello Z2 se è diverso.....

Baby Droid

Smartphone
    SONY Xperia Z Black

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma sbaglio o con quest'ultimo aggiornamento il tempo di ricarica della batteria è aumentato notevolmente?!

Pagina 177 di 337 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio