Quote:
Originariamente inviato da qoqqo
Sono i dati vocali di Google maps se non sbaglio...comunque prova con il wireless che a volte la rete mobile fa scherzi :D
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da qoqqo
Sono i dati vocali di Google maps se non sbaglio...comunque prova con il wireless che a volte la rete mobile fa scherzi :D
Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App
Alla fine con il wi-fi è andato?
Vero confermo che col wifi finalmente è partito e si è sistemato in un attimo :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
cioa ragazzi mi stavo apprestando a fare il root del telefono ,quando attacco il cellulare
al pc e mi rileva un nuovo aggiornamento sapete nulla al riguardo?continuo con il
root o posso aggiornare e poi farlo?
Per curiosità ho cllegato il telefono al pc e fatto partire il SPC e sorpresa mi rileva un aggiornamento sia del programma che del telefono.Purtroppo ho la batteria al 10% quindi non posso vedere di che update si tratti, però sul sito sony c'è scritto questo:
Android version: Google Android 4.2 (Jelly Bean)
Latest available software: 10.3.1.A.2.67
Release started: 2013-09-23
Quindi non credo che sia un update di sistema...In ogni caso via OTA non mi da niente
Si è da tanto che c'è, è l'ultima versione
Ho appena fatto l'aggiornamento. La built rimane la stessa 10.3.1.A.2.67
In ogni caso mi ha reinstallato la versione stock della built visto che mi sono ritrovato tutte quelle app patacca che si trovano ad ogni aggiornamento di firmware :p