Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
Kentuchy... Io ancora non ho provato ma avevo sentito voci che parlavano proprio di ciò descritto da te... Per quanto riguarda file commander io lo sconsiglio!!! Uso un app da svariato tempo buonissima della quale non posso fare il nome perchè sennò mi rompono le scatole, vi dico solo che ha il simbolo di una "A" nell'icona. E forse usando un altro file commander potresti risolvere il problema, tra un pò ti dico! Per quanto riguarda la carica anche io ho notato un peggioramento, boh... Lo ho spento al 10% e lo ho messo a caricare da spento e c'è da quasi 2 ore e ancora la luce non è neanche verde quindi prevedo sia sotto il 90% di carica...
*Rettifico, passata 1 ora e 50 minuti e la luce è fatta verde ovvero salito dal 10% al 90% un lieve peggioramento rispetto a prima, specialmente contando il fatto che ho spento il telefono; All'accensione Master, ti saprò dire se i lag sono diminuti!
Quote:
dracul
Ora, ho uno Z2 e posso dirti che le suonerie me le lascia impostare come voglio, la musica.la tengo rigorosamente sulla sd ed a meno.che non abbia copiato in automatico sulla memoria interna è da li che l'ha presa, non mi ha.fatto alcun tipo di storia nell'impostarla
Come ti trovi con lo z2? Sei soddisfatto di esser passato dallo z allo z2? Ne vale davvero la pena? Io avevo deciso di prendere z2 perchè finalmente sembrava risolvesse tutti i fastidiosi problemi che ha lo z, però il fatto che in manuale si è obbligati a scattare come in automatico a 8mp perchè a 15.5 e a 20.7 non ti fa scegliere le scene è assurdo...
-
ho file commander ma pur selezionando un file,per es.mp3 su scheda sd,non trovo la voce esplicita sposta...bensì copia...la scritta compare per qualche secondo...ma la copia non la trovo...ora scarico file manager explorer spero più intuitivo per me
-
con la seconda applicazione confermo che sposto musica da sd externa a telefono e viceversa
-
Quote:
Fz1
ho file commander ma pur selezionando un file,per es.mp3 su scheda sd,non trovo la voce esplicita sposta...bensì copia...la scritta compare per qualche secondo...ma la copia non la trovo...ora scarico file manager explorer spero più intuitivo per me
Nooo per l'amor di Dio no... Di nuovo quel fastidioso problema che si era verificato con la 4.2 mi pare ovvero xhe le registrazioni vocali su whatapp si sentono male... Ma a sto giro non si sentono proprio e che seccatura...
-
Allora io una volta usavo astro ed.è fantastico come file manager.
xXzakXx mi ci trovo molto bene, batteria con cui sono arrivato a 6 ore di batteria pur usando 3g quando con lo z mi fermavo a 4 proprio quando andava bene. La batteria è fantastica ed anche le foto, secondo me vengono bene.anche in automatico. Per il resto.splendida fluidità sony che c'era già sullo z. Sono molto soddisfatto del passaggio anche per via del display molto luminoso ed il problema del.surriscaldamento per ora.non mi è mai capitato
-
File commander l'ho citato per farmi capire, ma io stesso ho provato con altri scaricati dallo store e nessuno mi spostava un bel niente da memoria interna a sd esterna.
Sarò un caso particolare io.
-
Quote:
Kentuchy
File commander l'ho citato per farmi capire, ma io stesso ho provato con altri scaricati dallo store e nessuno mi spostava un bel niente da memoria interna a sd esterna.
Sarò un caso particolare io.
Per curiosità ho provato a fare delle prove:
[OK]spostare un file presente su SD esterna su archivio interno
[OK]Spostare file da archivio interno ad SD esterna
[OK]Impostare suoneria con file audio presente su SD esterna
Quindi penso che tu abbia qualche problema di permessi, perchè io con tutto stock e niente root funge tutto.
PS: il file manager che ho usato è quello stock, file commander
-
Quote:
MasterEd
Per curiosità ho provato a fare delle prove:
[OK]spostare un file presente su SD esterna su archivio interno
[OK]Spostare file da archivio interno ad SD esterna
[OK]Impostare suoneria con file audio presente su SD esterna
Quindi penso che tu abbia qualche problema di permessi, perchè io con tutto stock e niente root funge tutto.
PS: il file manager che ho usato è quello stock, file commander
Probabile che sia così.
-
Appena installato il 4.4.2 ho avuto problemi di lag... Dopo due riavvii tutto è sparito!!! Telefono fluido e batteria che ha un consumo molto più pulito rispetto a prima.... Solo una cosa su z2 quando vai a chiudere le applicazioni con l ultimo tasto esce chiudi tutto a me no, e voi??
-
ma e possibile togliere la notifica "trafico dati disattivato" all'avvio del telefono?