Se potessi vedere il mio telefono non diresti blambanate...;)
Anzi ti dico che a confronto la 4.4 è lontana anni luce...
Non farei mai a scambio ne con la 4.4 ne con la 4.3 stock....piuttosto lo butto.
Visualizzazione stampabile
Tu il telefono lo hai aggiornato o flashato?[/QUOTE]
Sus
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
ad oggi dopo 2 giorni dall'update devo rimangiarmi quello che ho detto...se non fosse per il lag nelle impostazioni sarebbe perfetto...fluido, veloce, wifi stabile e migliorato, batteria leggermente migliorata, bisogna usarlo per un po e tutti i lag spariscono...
riguardo allo spostare files dal telefono alla sd penso di aver trovato una cosa importante anche se non so il perche':
prima della 4.4.2 usavo un programma che si chiamava File manager. Con questo programma mi era divenuto impossibile fare qualsiasi trasferimento.
Invece con il programma che ho trovato dopo aver aggiornato (file commander) mi copia di tutto e di piu' senza alcun problema.
Quindi, se tanto mi da tanto, è solo una questione di applicazione.
Questo è quello che ho appurato io.
Edit:
ho letto adesso il commento di un'altro utente su google play riguardo a file commander dove anche lui sostiene che nessun altro file manager ha i diritti per spostare files con il 4.4
Ecco perchè ce lo siamo trovati pre-installato.
Il motivo resta comunque un mistero.
ripeto, quello che ha lasciato un commento su google play sositene che nessun altro file browser ha i permessi.
Ci sarebbe da capire perchè solo file commander li possa avere, visto che lo hanno addirittura messo come applicazione di serie praticamente obbligata...
Ragazzi voglio fare un resoconto della mia esperienza... allora l'ho aggiornato ieri tramite PC Companion che per installare la 4.4.2 ha fatto la formattazione del terminale, per cui lo ha installato su un sistema pulito, dopodiché è stato un po' rallentato ma dopo vari riavvi (esattamente 3 ieri sera e poi spento e messo a caricare ed acceso questa mattina) si è aggiustato perché giustamente bisogna dare un po' di tempo all'hardware di gestire al meglio il nuovo software. Anche la scrittura con lo swipe dei messaggi è tornata veloce ed efficiente. Poi stamattina l'ho acceso alle 9:30 al 100% e usandolo normale, chiamate, messaggi, whatsapp, chrome, facebook e varie cose senza un uso eccessivo la batteria alle 23:30 è arrivata al 51%. Poi ci ho giocato un po' ed ora, giustamente, è scesa al 37% senza riscaldarsi eccessivamente. Devo essere sincero, fortunatamente, non ho riscontrato NESSUNO dei vostri problemi che purtroppo avete avuto, eccetto quel lieve rallentamento nelle impostazioni e di rado un piccolo lag nella schermata principale, ma subito dopo si rifluidifica il movimento. Posso fare tutto ciò che potevo fare prima... e la batteria dura quanto se non un po' in più rispetto a prima. Mai fatte modifiche software allo smartphone. Per cui io vi dico che per me l'aggiornamento è aggiudicato e non è male! Anzi, ho scoperto (non sarà di certo una scoperta però la dico) che hanno aggiunto una vasta gamma di emoticon per gli sms! Non è di granché utilità, però sono carine! xD
Il telefono non peggiora... Nessun lag a paetew nello scroll nelle impostazioni dopo averlo usato un po(nom basta un riavvio) browser chroome migliorato... Però porca miseria le registrazioni su whatapp -.-
Batteria ragazzi qualcosa di imbarazzante... Ho i servizi Google che mi consumano il60% come diavolo è possibile???
Confermo.... ho i servizi Google che si attestano sul 58% e la batteria dura veramente poco rispetto alla 4.3...
L'ho acceso 1 ora fa, ha recapitato 6 email notturne, le ho cancellate ed ho spento lo schermo. Ho lavorato 1 ora e mezza con il Mac, riacceso ora e sono all'89%... se lo utilizzo noto che scende di 1% ogni 2 minuti circa... I servizi GOOGLE PLAY SERVICES attualmente stanno utilizzando la batteria per l'85%:
- google play services
- google account manager
- contatti google
- google services framework
- google backup transport
Se aggiungiamo diversi lag e impuntamenti (soprattutto con gli sms) in generale il telefono mi sembra peggiorato....