Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegosworks
Confermo.... ho i servizi Google che si attestano sul 58% e la batteria dura veramente poco rispetto alla 4.3...
L'ho acceso 1 ora fa, ha recapitato 6 email notturne, le ho cancellate ed ho spento lo schermo. Ho lavorato 1 ora e mezza con il Mac, riacceso ora e sono all'89%... se lo utilizzo noto che scende di 1% ogni 2 minuti circa... I servizi GOOGLE PLAY SERVICES attualmente stanno utilizzando la batteria per l'85%:
- google play services
- google account manager
- contatti google
- google services framework
- google backup transport
Se aggiungiamo diversi lag e impuntamenti (soprattutto con gli sms) in generale il telefono mi sembra peggiorato....
Disattiva la sincronizzazione backup,Google + e foto google + che si sono attivati da solo a causa di un bug del play service
-
Quote:
MasterEd
Disattiva la sincronizzazione backup,Google + e foto google + che si sono attivati da solo a causa di un bug del play service
Ciao MasterEd! Ho già provato e ho anche disinstallato gli aggiornamenti della App Google Play Services e quindi reinstallati ma niente da fare...
-
Io.dopo le modifiche su Google Service vado da dio!
Facendo le corna ora nessun problema!
Good!
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
MasterEd
Allora, il tasto per chiudere tutto lo devi scaricare, come le small apps della fotocamera.
Dove lo trovo?
-
Quote:
Alligaunal
Io.dopo le modifiche su Google Service vado da dio!
Facendo le corna ora nessun problema!
Good!
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Io ho disattivato Google plus play Book play edicola che non uso ma era consumando ancora il 50% come è possibile
-
A tra le altre cose si mormora di un nuovo aggiornamento 10.5.A.0.233
-
Quote:
RolandoNacanna
Dove lo trovo?
È proprio un app e si chiama TaskKiller click close all
-
Quote:
cecca696
A tra le altre cose si mormora di un nuovo aggiornamento 10.5.A.0.233
Androidiani App
Dove lo hai letto?
-
Quote:
Caciucco
[quote name="cecca696" post=5722561]A tra le altre cose si mormora di un nuovo aggiornamento 10.5.A.0.233
Androidiani App
Dove lo hai letto?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App[/QUOTE]
L ho letto sul profilo di Sony Italia di Facebook dove un utente ha pubblicato un articolo in lingua inglese! Su un altro forum ho letto che a qualcuno è stato notificato l aggiornamento, ma credo che abbiano firmware stranieri.
-
Quote:
MasterEd
Comunque hanno annunciato un nuovo update cioè la .233
Qualche post fa...