Qualche post fa...[/QUOTE]
Si ma intendevo qualche fonte ufficiale
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualche post fa...[/QUOTE]
Ragazzi , io per il consumo anomalo del play service (il backup e le foto di google + erano disattivati). ho seguito una mini guida su xda.
-disattivato gogle now
-disattivato ubicazione
-andare su app--> tutte-->goggle play service
-Cancellare cache
-entrare in gestisci archiviazione (mi Pare)
-cancellare dati
-riavviare il telefono
A me il consumo del play service è tornato a consumare normalemnte.
P.s la procedura l'ho provata un po di volte prima che funzioni
Ma che procedura devo fare?? Menlonpuoi spiegare passo passo? Mi consuma il 50% momenti neanche riesce a caricare il telefono attaccato alla presa della corrente
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma se ho postato lo screen ieri o l'altro del sito della PTCRB
Si sa qualcosa sulle nuove buoid 4.4 per la 569???
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma se ho postato lo screen ieri o l'altro del sito della PTCRB[/QUOTE]
Ah evidentemente me lo sono perso
Adesso che è estate disattivate tutto per risparmiare batteria e tenerlo fresco, in inverno un telefono che scalda fa comodo.....
Ho riscontrato un nuovo problema, ma è secondo me pur sempre colpa di google.
Io ho 4 account di posta gmail, in cui sincronizzo solo calendario e mail.Oltra al fatto che ogni tanto si riattiva la sync con google + e google+ foto, ho notato che non mi sincronizza più questi account se ho il telefono in modalità stamina.Prima bastava accendere lo schermo e me li sincronizzava, mentre adesso devo farlo manualmente.Con altri account, tipo yahoo, funziona tutto bene
Capita solo a me?
comprato ieri sera, aggiornato a 4.4.2, non noto che il play service ciucci più batteria del dovuto(non figura nemmeno tra i principali indiziati per il suo concumo), probabilmente perchè tengo il gps disattivato e non ho installato google now?
vabene che ormai tutti avete aggiornato...ma date qualche notizia se la sapete per quanto riguarda i brand.....perché ancora non mi trova nulla..........