Visualizzazione stampabile
-
Ma nessuno ha problemi con la registrazionedelle note vocali di whatsapp??????
-
Raga per nom avere più il play Service che scarica la.batteria basta uscire da Google plus...Ho il play service aggiornato..e la.batteria va che una meraviglia..le app funzionano alla grande
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kentuchy
Scusami...l'ho modificata la mia risposta in un secondo momento,quindi se la leggi è completa.
Io ho sempre installato tutto ciò che riguarda lo Z e anche gli altri.
Mi sono serviti per il telefono di un amico.
I fastboot servono se in futuro vuoi sbloccare il bootloader,quindi fai tu.
Tutto ok, appena fatto l'aggiornamento al 4.3 , è andato tutto liscio. Ora sto facendo le configurazioni e i vari aggiornamenti delle app.
Una cosa, visto che non ha il root, se voglio inserire una suoneria .mp3 all'interno della cartella Media, come posso fare ?
-------------------------------------
Una cosa : tu scrivi :
"Logicamente all'avvio con connessione dati, ti dirà che hai un nuovo aggiornamento di sistema nonché i vari album walkman e movie.
Vai su impostazioni del centro aggiornamento e togli i flag a aggiorna automaticamente con wi-fi, sennò te lo scarica da solo. "
che faccio, aggiorno i vari album oppure no? Sono importanti ?
-
Quote:
leovalerossi
Raga per nom avere più il play Service che scarica la.batteria basta uscire da Google plus...Ho il play service aggiornato..e la.batteria va che una meraviglia..le app funzionano alla grande
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Lag ne hai?
-
Qualcuno ha la Generic De? Come è possibile che ancora non mi si visualizzi l'aggiornamento...
-
Non so se è Una funzionalità Che c è della 4.4 ma a chi mancavano le impostazioni Rapide (wi-fi, dati,etc.), se si scorre verso il basso con due dita si aprono senza dover entrare dal menu delle notifiche
Inviato dal mio Xperia z
-
Quote:
Zais82
[quote name="leovalerossi" post=5737437]Raga per nom avere più il play Service che scarica la.batteria basta uscire da Google plus...Ho il play service aggiornato..e la.batteria va che una meraviglia..le app funzionano alla grande
Inviato dal mio C6603 usando
Androidiani App
Lag ne hai?[/QUOTE]
Solo.nelle impostazioni e alcune vplte quando faccio scendere la.twndina delle notifiche...tutto il resto.fluido...anche se il gioco a cui giocavo prima ora è diventato alcune volte um Po laggoso
-
Quote:
massu7
Non so se è Una funzionalità Che c è della 4.4 ma a chi mancavano le impostazioni Rapide (wi-fi, dati,etc.), se si scorre verso il basso con due dita si aprono senza dover entrare dal menu delle notifiche
Inviato dal mio Xperia z
Penso sia di kit kat
-
Quote:
zmuda
Tutto ok, appena fatto l'aggiornamento al 4.3 , è andato tutto liscio. Ora sto facendo le configurazioni e i vari aggiornamenti delle app.
Una cosa, visto che non ha il root, se voglio inserire una suoneria .mp3 all'interno della cartella Media, come posso fare ?
-------------------------------------
Una cosa : tu scrivi :
"Logicamente all'avvio con connessione dati, ti dirà che hai un nuovo aggiornamento di sistema nonché i vari album walkman e movie.
Vai su impostazioni del centro aggiornamento e togli i flag a aggiorna automaticamente con wi-fi, sennò te lo scarica da solo. "
che faccio, aggiorno i vari album oppure no? Sono importanti ?
Io lascerei tutto non aggiornato ovvero album movie e walkman così come sono:
Sono più veloci nel funzionamento specie 'app album.
Per chi ripristina con flashtool:
Aprite l'app messaggi, impostazioni, togliere il flag a "rapporto di consegna"
Purtroppo di default è attivato!
-
Quote:
Kentuchy
Io lascerei tutto non aggiornato ovvero album movie e walkman così come sono:
Sono più veloci nel funzionamento specie 'app album.
Per chi ripristina con flashtool:
Aprite l'app messaggi, impostazioni, togliere il flag a "rapporto di consegna"
Purtroppo di default è attivato!
Ciao, eccomi qua.
Purtroppo sono in allarme rosso: non funziona la connessione dati.
Sarà il firmware ?