Scusate, vorrei provare anch'io ma non so come si fa a forzare il rendering: come si fa'?
comunque stamattina nuovo aggiornamento: questa volta un'applicazione.
Sketch. assolutamente non indispensabile ma fatta piuttosto bene. E completamente gratuita.
SierraLima (13-06-14)
Devi intanto attivare.le opzioni sviluppatore, vai su informazioni.telefono clikka più volte su numero di build e si attiveranno, torni indietro e tra le varie opzioni primo di info telefono troverai opzioni sviluppatore, dentro troverai l'accelerazione gpu.
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
SierraLima (13-06-14)
Migliora il telefono?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App[/QUOTE]
La ram è sempte.libera...
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
dunque.. secondo te la ram come viene scritta?con la forza dell'amore o con l'elettricità?
java è stupido come linguaggio ma a differenza di altri linguaggi dove gestisci la ram tramite puntatori,java libera automaticamente la ram quando ne ha bisogno.
inoltre se hai la ram occupata non vuol dire che consuma di più, anzi,vuol dire che le applicazioni che hai usato per ultime rimangono allocate e quindi vengono aperte più velocemente perché non devono essere riallocate
hai ragione...ma secondo te la batteria ti si scarica più velocemente avendo le app che rimangono aperte oppure che quando esci da un applicazione te la chiude direttamente senza ogni volta andare in applicazioni recenti e chiudere manualmente tutto????? avrai quei microsecondi in più da aspettare prima che si apre un app ma io la differenza neanche la vedo...a differenza della batteria che mi dura circa un ora in più!